Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

problema con la loadMovie (credo....)

Ciao a tutti, non sono esperto di Flash ma sto studiando..
    volevo creare una presentazione in flash con impostazione a mo di sito, ecco come è strutturato:

- un clip che diventa fullscreen appena si apre e che contiene una piccola introduzione e il menu orizzontale in basso.(voglio che questo menu rimanga sempre....e le voci del menu sono 3: Biografia, opere e credits)

- quando si clicca su una voce del menu, carica un altro clip filmato proprio sopra (coprendo...) l'introduzione...

fin qui tutto bene: se provo a cliccare su "Biografia", mi si vede correttamente il filmato della biografia; poi, se da biografia voglio passare alle opere, non c'è problema, perchè cliccando su "Opere"(cioè sul movie principale" mi carica il clip opere nello stesso livello dov'era stato caricato prima "Biografia" e quindi lo sovrasta......

ma, e qui viene il problema..., dal clip "Opere" clicco sul pulsante di un'opera (per caricare il clip dell'opera, sovrastando il resto) me lo carica correttamente, ma, non so perchè, i pulsanti del menu (del clip principale che rimangono sempre a vista) non funzionano....si vedono ma non funzionano....

non riesco a capire perchè faccia così....la funzione che sto usando è la loadMovie...

confido in voi!

dire così qualè il problema è difficile hai qualche link
    per vedere
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no mi spiace perchè non l'ho messo on-line....

ma se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano posso pure mandare i .fla via mail o messenger, non c'è problema

(cmq grazie per aver risp )

help plz

per chi mi volesse dare una mano ecco il mio indirizzo per messenger: spr1gg4nz@hotmail.it

ICQ#: 87018009