Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

problema con la loadMovie (credo....)

Ciao a tutti, non sono esperto di Flash ma sto studiando..
    volevo creare una presentazione in flash con impostazione a mo di sito, ecco come è strutturato:

- un clip che diventa fullscreen appena si apre e che contiene una piccola introduzione e il menu orizzontale in basso.(voglio che questo menu rimanga sempre....e le voci del menu sono 3: Biografia, opere e credits)

- quando si clicca su una voce del menu, carica un altro clip filmato proprio sopra (coprendo...) l'introduzione...

fin qui tutto bene: se provo a cliccare su "Biografia", mi si vede correttamente il filmato della biografia; poi, se da biografia voglio passare alle opere, non c'è problema, perchè cliccando su "Opere"(cioè sul movie principale" mi carica il clip opere nello stesso livello dov'era stato caricato prima "Biografia" e quindi lo sovrasta......

ma, e qui viene il problema..., dal clip "Opere" clicco sul pulsante di un'opera (per caricare il clip dell'opera, sovrastando il resto) me lo carica correttamente, ma, non so perchè, i pulsanti del menu (del clip principale che rimangono sempre a vista) non funzionano....si vedono ma non funzionano....

non riesco a capire perchè faccia così....la funzione che sto usando è la loadMovie...

confido in voi!

dire così qualè il problema è difficile hai qualche link
    per vedere
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no mi spiace perchè non l'ho messo on-line....

ma se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano posso pure mandare i .fla via mail o messenger, non c'è problema

(cmq grazie per aver risp )

help plz

per chi mi volesse dare una mano ecco il mio indirizzo per messenger: spr1gg4nz@hotmail.it

ICQ#: 87018009

plz...è abb importante perchè questa presentazione la dovrei consegnare entro qualche giorno...

scusami ma ora ho lezione nn posso veder i tuoi file
    magari domattina o se posso più tardi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

intanto te li posso mandare via mail?

ok ma nn ti prometto niente
    ho un pò da fare stasera
    di mando la mia mail in pvt

dato che pesava troppo per una mail (ho messo sia i .fla che i .swf così per capire meglio com'è strutturato) l'ho messo online su un sito che ho fatto per un gruppo di tifosi di hockey

http://www.nuovaguardiamilano.com/fl...chelangelo.rar

Up plz...

ciao io non credo che non ti funzionino + i tasti il problema è che se fai un LoadMovie dal menu principale devi assegnare anche il comando di unloadMovie altrimenti non visualizzerai nulla. o meglio i contenuti cambiano ma resta caricato l'opera in questione sopra che ti iumpedisce di vedere tutto

spero di essermi spiegato
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio