Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con frontpage

Utente di HTML.it

problema con frontpage

Ciao.
    Dunque, io ho creato un sito con Frontpage e ora devo pubblicarlo. Il problema è che la cartella "immagini" è vuota. Il sito però si vede correttamente nel mio browser. Ho letto nella guida a Frontpage di HTML che una volta inserite le immagini nel sito e una volta salvato, queste immagini si trasferiscono automaticamente nella cartella "immagini". Nel mio caso non succede.Se vado nella sezione "cartelle"si vedono le due cartelle"private" e "immagini"che però sono vuote e dopo queste due cartelle c'è l' elenco di tutte le immagini e le pagine del mio web.Inoltre se provo a spostare le immagini nella cartella "immagini"il sito non si vede più correttamente. Qualcuno saprebbe dirmi se questa cosaè normale e se mi può causare problemi quando pubblicherò il sito? PS: pubblico su Altervista. Grazie!

semplice, hai salvato le immagini nella root, ossia la cartella principale del sito, invece che nella cartella immagini. se vuoi spostarle devi aggiornare tutti i collegamenti nelle pagine!

Utente di HTML.it
    Ah...bene...ok, ho capito, ma il fatto di non averle salvate nella cartella "immagini" potrà crearmi problemi quando trasferirò il sito su Altervista???

No, Frontpage suggerisce questo per provare ad ordinare (in ogni caso non ci riesce molto)...

Permessi di invio