Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AIUTO!

AIUTO!

Scusate, non so se č il forum giusto, ma sono disperato...
    Sul sito "netregister.it" sulla sinistra c'e' la sezione "pannello di controllo". Inserendo la user name e la password (sono SICURO che sono giuste!), mi dice che č impossibile visualizzare la pagina. Il problema č che da altri computer riesco ad entrare, con la stessa password e username. Avete idea di cosa possa essere?? Sono dipserato, devo risolverlo entro oggi!!! E' possibile che abbia in qualche modo "l'accesso ristretto"? Non lo so... non so che dire... Suggeritemi tutte le possibili soluzioni... Grazie...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

č una parola...

hai controllato intanto se il problema dipende dal fatto che puoi avere i cookies disabilitati?

se riesci ad entrare da altri computer controlla intanto quali impostazioni di sicurezza ci sono e confrontale con quelle del tuo browser...

ciauz
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Il livello di privacy č "Medio" e la situazione "cookie" č quella riportata in foto...
    Immagini allegate Immagini allegate

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    e le altre impostazioni di sicurezza? devi controllarle tutte in dettaglio...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Pero' se inserico una password sbagliata sto disonesto mi dicie "password errata"!

allora si probabilmente hai qualche problema col browser
    Stai usando IE?
    Hai altri browser? eventualmente prova firefox

Uso Internet Explorer...
    Ho controllato adesso con un amico (che riesce ad entrare) le opzioni privacy e protezione... Sono uguali ma non entro!

Permessi di invio