Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: workgroup switcher

workgroup switcher

Conoscete qualche sw o utility che permetta, una volta installata, di cambiare le impostazioni delle interfacce di rete presenti su una macchina e il workgroup a seconda della rete a cui si collega?

sia con netshare, che con programmi come netswitch, ho sempre il solito problema: viene permesso la modifica della configurazione delle schede ma non del workgroup, avete soluzioni?

ho postato in "reti" per via dell'attinenza con l'argomento, anche se sto cercando un sw...eventualmente spostatemi please...gracias!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    suggerimento

essere in un workgroup o in un altro.. non cambia assolutamente nulla nella gestione di una rete
    il gruppo di lavoro e' TOTALMENTE ININFLUENTE

l'unica cosa che ti puo' cambiare se sei in un W.G. differente..e' che quando apri risorse di rete... defi fare due click in piu' con il mouse per vedere gli altri pc...

si ok, è quello che faccio adesso, ma siccome uso cmq configurazioni diverse, mi chiedevo se non esistesse un sw che permette anche di cambiare workgroup...
    ho visto che alcuni portatili toshiba vecchiotti hanno un'utilità del genere, ma ovviamente, non c'è verso trovarla..
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio