Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Flash, Iframe e php (o simili)

Se ne è parlato un po' ma non nel dettaglio. Vorrei fare un sito completamente in flash, e poi inserire per esmepio in un box, delle pagine php che stanno sullo stesso server. Senza voler entrare nel discorso sull'utilità della cosa, come si fa una cosa del genere?
    Molte grazie come sempre.

Non ho capito bene cosa devi fare, ma tu fai una pagina, che sia frame, tabellare o quello che ti pare poi inserisci in un frame flash, e nell'altro la pagina php. Oppure se vuoi farlo tabellare, allora nella pagina php inserisci il codice che richiama il filmato swf.

Ti ringrazio per la risposta. Ma pensavo, fare al contrario invece? Ovvero fare un movie tutto in flash, e poi inserire un iframe, dentro l'animazione flash. La mia idea sarebbe di fare un sito TUTTO in flash, e poi includere una parte in html o php ALL'INTERNO del file flash. Questo mi faciliterebbe parecchio la veste grafica, nel senso che dovrei toccare solo il file di flash. E sarebbe un notevole guadagno di tempo e fatica. Che ne pensate? è possibile sta cosa e se si come?

Utente di HTML.it
    Per quanto ne so non è possibile, ma con un uso apropriato delle tabelle ottieni lo stesso risultato

Come ti ha detto grandeorco, non è possibile, o utilizzi i sistemi che ti ho detto io, oppure puoi provare a fare una cosa, carichi dentro ad una text area di flash un risultato della pagina php con i comandi html, ma non ne puoi utilizzare molti, quindi non so fino a che punti ti vada bene.

Questa è una gran brutta sola... Gran peccato, ora devo impazzire con la grafica e mettere tutto bene con le tabelle Peccato, comunque stra grazie per le risposte, almeno mi evito di sbatterci la testa a mostro

La mia idea sarebbe di fare un sito TUTTO in flash, e poi includere una parte in html o php ALL'INTERNO del file flash. Questo mi faciliterebbe parecchio la veste grafica
    è vero nn puoi mettere direttamente html in flash ma potresti
    formattare il tutto tramite asp o php in xml e lo fai caricare in flash come ha fatto enigma_79 nelle sua prova li è fatto tutto in flash ma legge i dati da asp
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Scusa, dove trovo quello che ha fatto enigma_79?

ciao

www.4ward.it/test/mita

tutti i dati che vedi nelle categorie prodotti li carico da db tramite asp

[ot]
    ciao crescenzo ma li c'è anche la tua parte direi
    [/ot]

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

in annunci siti flash
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=837042
    ma ovviamente è il suo sito
    cmq puoi chiedergli come ha fatto
    ciao
    se guardi nella guida c'è un tutorial di enrico lay che tratta proprio di questo ho usato lo stesso metodo per un mio sito
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio