... e i milanesi si sciolgono.
Porca zozzona, il venerdì da Maggio ad Ottobre la popolazione milanese si dimezza... e tu che vieni al lavoro ti senti ancora più pirla![]()
![]()
![]()
![]()
... e i milanesi si sciolgono.
Porca zozzona, il venerdì da Maggio ad Ottobre la popolazione milanese si dimezza... e tu che vieni al lavoro ti senti ancora più pirla![]()
![]()
![]()
![]()
allertata la protezione civile
8-9 gradi sopra la media stagionale, dicono
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io mi sento solamente, unicamente, quantunquamente e spossatamente debilitata[supersaibal]Originariamente inviato da galz
e tu che vieni al lavoro ti senti ancora più pirla![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
cazzu cazzu iu iu
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Cazzi vostri che vivete a Milano, qui c'è un venticello rinfrescante stupendo, giornate così le vorrei tutto l'anno.
:bastard_inside:
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
odio il caldo, son qua che sudo come un cercopiteco
attenzione attenzione peròmi dicono dalla regia che da martedì precipitazioni diffuse a carattere temporalesco, tempo instabile e vistoso calo delle temperature
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Una figata una giornata così da passare in ufficio.. ahhhh...[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Cazzi vostri che vivete a Milano, qui c'è un venticello rinfrescante stupendo, giornate così le vorrei tutto l'anno.
:bastard_inside: [/supersaibal]![]()
Io ieri sera in casa avevo 18 gradi![]()
![]()
mura in pietra di un metro..e fangu' ai condomini
Comunque si capisce che arriva il caldo quando dopo 50km hai il parabrezza completamente spalmato da zanzare suicide![]()
![]()
![]()
Vedo comunque che avete colto in pieno il topic del thread, eh![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
attenzione attenzione peròmi dicono dalla regia che da martedì precipitazioni diffuse a carattere temporalesco, tempo instabile e vistoso calo delle temperature
[/supersaibal]
Ancora? Ma basta, voglio andare al mare!![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»