Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0

Scheda video compatibile?

Come faccio a sapere con quale chip mio computer è compatibile con la 6600GT?
    grazie
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Intendi vedere se lo slot della scheda madre è compatibile con la scheda? Dovresti vedere soltanto se la tua MoBo supporta agp 8x, inoltre la 6600gt è anche in versione PCI Express, stai attento a comprare la versione giusta che puoi montare nella tua motherboard...
    questo è quello che ti posso consigliare io, aspetta qualche parere più autorebole ( non so di Zemark o di Darkmavis per fare due nomi )
    ciao

Per quanto riguarda lo slot devo prendere una agp 8x. Però intendevo il chip: Geoforce o altro?

non ho capito bene la domanda, vedo di interpretarla
    allora tu hai questa scheda madre e vorresti sapere se è compatibile con la geforce6600gt?
    la risposta è si se ha lo slot agp 8x o lo slot pci-e 16x visto che questa sk madre è prodotta per entrambi i tipi di slot.
    per info: lo slot pci-express 16x è il più recente e prenderà il posto dell'agp.

se ho capito male fammi sapere

Ciao!

PS: x francy: Zermak, non Zemark
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ops...ho postato poco dopo la tua risposta.
    cmq lo lascio e ti scrivo qui.

dipende dalla tuo pc in generale: se hai componenti (processore + ram) che poi nn sfrutteranno la sk video è inutile rivolgersi ad altre soluzioni.
    cmq in generale la geforce 6600gt è un buon compromesso.
    ovviamente dipende anche da quanto tu voglia spendere : per 200 euro la 6600gt è un ottima scelta.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Intendo il chip della scheda video. Quale mi consigli e quale è conpatibile con il mio comp? tutti?

Originariamente inviato da pak0
    Intendo il chip della scheda video. Quale mi consigli e quale è conpatibile con il mio comp? tutti?
    van tutti bene
    per un consiglio dovrei vedere il tuo sistema, cmq come ti dicevo una sk video con chip nv43 (usato sulle geforce6600gt) è un ottimo prodotto per quella fascia di prezzo (200euro).
    se poi vuoi spender di più ti rivolgerai ad altri prodotti/chip.

Ciao!

No, penso che la 6600GT è ok per me. Mi è stata consigliata, e mi sembra buona!
    Dici che tutti vanno bene? Allora sono a cavallo...

Originariamente inviato da Zermak
    PS: x francy: Zermak, non Zemark
    Oops!!!

Originariamente inviato da pak0
    No, penso che la 6600GT è ok per me. Mi è stata consigliata, e mi sembra buona!
    Dici che tutti vanno bene? Allora sono a cavallo...
    perfetto
    ma il "tutti" è rivolto alla marca della sk video? cmq è sempre si, poi ovviamente ci son marche che montano memorie più veloce, dissi migliori e meno rumorosi ecc ma ovviamente il prezzo lievita un pò.

Ciao!

Permessi di invio