dall'oggi al domani mi è rallentato enormemente l'avvio della macchina P4 3 GHz RAM 500 MB
inoltre mi compare il tema del vecchio 98 (tipo modalità provvisoria) e non esiste più nella lista "tema XP"
virus?
AVG nn trova nulla
dall'oggi al domani mi è rallentato enormemente l'avvio della macchina P4 3 GHz RAM 500 MB
inoltre mi compare il tema del vecchio 98 (tipo modalità provvisoria) e non esiste più nella lista "tema XP"
virus?
AVG nn trova nulla
mah, o l'hai tolto per errore (controlla in C:\WINDOWS\Resources\Themes) se c'è la cartella Luna e altri due file nno sempre Luna e uno Windows classic, se ne manca uno, probabile si li la causa!
In alternativa è incasinato il sistema: virus non penso, comunque una passatina con Kaspersky trial....io la farei![]()
![]()
saggio consiglio e applicarlo costa solo un po' di buona volontàOriginariamente inviato da webmaster1978
........comunque una passatina con Kaspersky trial....io la farei![]()
![]()
![]()
kaspersky al lavoro
i temi sotto "C:\WINDOWS\Resources\Themes" ci sono
mi dice che non è possibile attivare il servizio "pannello gestione-servizi-temi"
perchè manca un modulo
ora del tema non me ne frega nulla, ma il rallentamento all'avvio mi preoccupa![]()
Boh strana sta cosa, per non farti attivare neanche il servio è strano!!
Per caso hai installato fetecchie tipo Longhorn trasformation pack o programmi di modding desktop (WIndows blinder, etc??)
Io ho Style XP ad essere onesti, ma non mi ha mai dato noie, anzi è leggeroe fantastico![]()
Oltre al kav (quando finisce di scansionare eheheehh, anzi fossi in te comprerei la licenza e lo userei come unico AV), passa ai programmi antispy: MS (non le sigarette eehehe) antispyware, ad - aware (ieri è uscita la nuova versione fra l'altro) e spybot s&d dovrebbero bastare.. e vedi che ne cavi.
Poi una pulita con CClener (serve a pulire file temp cookie e company con un click) e dustbuster: scarica la versione 2.8.2, lascia perdere le nuove!!
E vedi che succede!!
Dopodichè, se non va ancora, rimedio efficace: format C:...o comunque inserisci il cd di XP e pialli la partizione![]()
PS: ma per vedo il video come in mod provv. intendi senza sfondo e tutto nero, con colori sgranati e risoluzione bassa????
No perchè potrebbero essere i driver della video, se non la scheda in toto![]()
noo è solo "l'aspetto" delle finestre ad essere tornato tipo "mod.provv."
invece della grafica puffosa, ho quella vecchia![]()
non ho installato nulla, lungi da me quelle porcateho solo scaricato un pornazzo e sono andato a letto, l'indomani puff
![]()
spianare mai, piuttosto lo tengo cosi![]()
passato di ad-aware, scan spyware , sta finendo la scansione kasper, che ha gia eliminato 3 schifesse
vi faccio sapere
Lo sapevo chee Kav, qualcosa in più te la beccava![]()
comunque anche te:
non ho installato nulla, lungi da me quelle porcate ho solo scaricato un pornazzo e sono andato a letto, l'indomani puff![]()
te la sei andata a cercare
![]()
Originariamente inviato da webmaster1978
Lo sapevo chee Kav, qualcosa in più te la beccava![]()
comunque anche te:
![]()
te la sei andata a cercare
![]()
e che ci fai con l'adsl se nn scarichi i porni
Ci gioco online...., navigo...e qualche volta scarico, ma non porni
....mai prelevato uno in vita mia
![]()
Comunque tornando al topic, com'è finita??![]()
ma sai che dopo la kasperskaiata mi andava sempre peggio finche a un ennesimo riavvio si è fatto da solo uno scandisk di quelli potenti tipo 20 minuti, dove in millemila righe mi diceva che era pieno di errori, che faccio schifo e puzza, che lui è bravissimo e corregge tutti gli errori
è ripartito ed adesso va tutto okVVoVe:
nello scandisk c'è qualcosa di soprannaturale