Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Libero...che OO!

Libero...che OO!

Sentite questa: il 28 dicembre del 2004 ho avuto un guasto alla linea voce+internet di wind-infostrada in ull che è durato fino al 26 gennaio del 2005 praticamente un mese con il telefono muto e relativa adsl morta, tralascio le centinaia di telefonate e fax al"servizio clienti" che gia molti di voi conoscono per la "celerità" ebbene solo oggi con la nuova bolletta mi è arrivato il rimborso tanto agognato per un totale di 19,85 €....dopo il danno anche la beffa ora mi accingo ad aprire il contenzioso fortunatamente aiutato dalla ass.consumatori.
    p.s
    sulle note contrattuali e previsto dopo tre giorni dalla segnalazione del guasto che per ogni 2 giorni lavorativi di linea non ripristinata l'azienda riconosce il 25% di rimborso sulle attivazioni in essere.
    sono curioso di sapere che calcoli hanno fatto.......lascio a voi i commenti
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Anche con telecom mi è stata tolta la linea senza un motivo e ti dirò che senza avvocato non avrei avuto un soldo.Quindi consiglio anche a te di andare direttamente dall'avvocato.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da khomeini
    Anche con telecom mi è stata tolta la linea senza un motivo e ti dirò che senza avvocato non avrei avuto un soldo.Quindi consiglio anche a te di andare direttamente dall'avvocato.
    certo cosi spende + soldi per pagare l'avvocato di quanti ne riceve di rimborso...
    p.s. state alla larga dagli avvocati
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Io ho richiesto ieri il risarcimento per il passaggio da Telecom a Infostrada, in quanto da lunedì (giorno del distacco) a venerdì (ieri) il telefono non funzionava.

Ho richiesto il 50% come previsto dall'art.6 del Contratto (25% per ogni due giorni).

Ps: In questo caso (il distacco) loro scrivono in contratto che 1 giorno di malfunzionamento della linea può succedere. Nei casi di guasti successivi i giorni sono 3 e poi scatta l'indennizzo.

Avvocati non se ne parla ma come socio di "AltroConsumo" si incollano loro la situazione ....stanno monitorando tutti i provider e sono ben lieti di farlo....già in un altra occasione mi sono stati di molto aiuto
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

Permessi di invio