Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

continui bit all'avvio del s.o.

salve rieccomi con un altra domanda visto che devo aprire il case ne approfitto

ho un problema veramente snervante allora tempo fa ho aggiunto al mio pc un masterizatore e un secondo hd

ho collegato il masterizzatore all'attacco libero del cavo ide lo stesso che va al lettore e l'ho impostato su slave

stessa cosa per il secondo hd messo sull'attacco libero e posizionato su slave ora pero' quando acendo il pc sento parte il sistema operativo ma sento continui bip a distanza l'uno dall'altro con un tempo variabile dopo un tot di bip siinchioda tutto e devo riavviare il pc...

in cosa ho sbagliato?

controllato che i dispositivi connessi su un unico cavo siano impostati uno su master ed uno su slave?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ma prima che si blocchi tutto ti fa vedere qualcosa o rimane tutto nero?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

si i cavi erano impostati bene infatti uno su master e uno su slave poi mi è venuto un dubbio...e se fosse il mause? infatti neho comprat uno nuovo e il problema almeno per tutto il giorno non si è piu' presentato....ma possibile che un mause difettoso mandi in crash il computer? :master:

comunque grazie per l'interessamento

si è possibile....soprattutto se è un ps/2 ... meglio così che hai risolto
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio