Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Msn e anzianità del sito...

Ciao ragazzi,
    forse è già risaputo ma volevo condividere la mia esperienza.

Oggi do un'occhiata al contatore di un sito online da meno di 3 settimane, e vedo accessi dai motori di ricerca con una key singola..

Do un occhiata e mi accorgo che su msn sono in seconda posizione con una key da:
    1-10 risultati di 32.805.722

Assurdo!!!! Ok che l'url contiene la keyword... ma il sito è online da quasi 3 settimane, i contenuti, anche inseriti quasi giornalmente ancora sono pochi... Ci sono nel web siti mooooolto più autorevoli del mio.. eppure msn mi ha considerato così!!!

Boh.... l'unica cosa possibile è che sono presente su dmoz, e ho un link da un mio sito che tratta un altro argomento, ma considerato bene da msn.

Detto questo posso confermare che effetto sandbox, anzianità e via dicendo su msn praticamente non esistono!!!

Io non sono in grado di risponderti.
    Puoi dirci quanti accessi ti porta (ho usato il plurale, perchè sono qui con il mio cane) :-)

Parlo chiaramente, la keyword è wrestling... molto generica quindi...
    (ho controllato adesso sono terzo)

Cmq gli accessi con quella key sono dall'inizio 359 (quindi veramente pochi).

Oggi 32
    Ieri 48
    3 giorni fa 54
    4 giorni fa 107
    5 giorni fa 112
    6 giorni fa 6
    7 giorni fa 0

Ritiro quello che ho detto sopra, ovvero che sono pochi...
    Ho controllato adesso gli accessi mentre li scrivevo...
    Sinceramente credevo me ne portasse molto meno... Ho un sito posizionato bene sia su goole che msn.. ma google me ne porta più di 800 al giorno e msn 60... (e sono con mooooolte key in testa)!

Voi che numero di visite avete da Msn??

Grazie webcarlo di avermi fatto controllare gli accessi , visto che è l'unica fonte di visita al momento gli darò una spinta su msn! hahaahahaha

Purtroppo MSN porta ancora poco, però mi aspettavo di meno da MSN. Se MSN fosse come Google. Chissà quando lo sarà.

Controllati qua:
    http://www.yourcache.com/ ci sono ancora i datacenter in danza

@maxolino

Lo ritieni assurdo perche' ragioni come google dipendente.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: Msn e anzianità del sito...

[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    Detto questo posso confermare che effetto sandbox, anzianità e via dicendo su msn praticamente non esistono!!! [/supersaibal]
    Questo però potrebbe essere un male per una un futuro spostamento dello spamming su MSN

Senza sandbox se uno vuole fare spaming per un dato evento, prodotto, ecc, se possiede un sito ben visto da msn crea un paio di siti se li piazza tutti in prima pagina e si accaparra molte visite.

Non è comunque strano che msn possa superare google come apporto di visite per certi argomenti, può dipendere sia dal tipo di utenza sia dal tipo di argomento posizionati secondo criteri diversi secondo l’algoritmo di un motore di ricerca o l’altro

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Per ora va di moda il W quindi sono tutti la a cercare nei motori , cmq anche io su msn sono primo per quasi tutte le parole del mio sito, e msn ha fatto bene perché secondo me considera di piu i siti aggiornati e con molti testi attinenti.. cosa che google e yahoo non fanno assolutamente.. per loro contano di piu i BL piu ne hai piu ti considerano.. -_-' e mi ritrovo dietro a siti che non esistono su yahoo e a siti che non sono aggiornati da quasi 3 anni su google :P fortuna che c'è MSN!

spero che msn faccia il suo portale al contrario.. www.msn.it -> search.msn.it e news.msn.it diventa il portalone pesantissimo quale è ora..

Re: Re: Msn e anzianità del sito...

[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Questo però potrebbe essere un male per una un futuro spostamento dello spamming su MSN [/supersaibal]
    Esattamente... in questo modo però un sito è moooooolto a rischio purtroppo.

Se da un lato è un enorme vantaggio dall'altro è molto controproducente...

Permessi di invio