Come da titolo, mi hanno chiesto dove si possono acquistare (sia online che in negozi) i biglietti per il ritorno dei playoff al San Paolo. Ho cercato qua e là ma non ho trovato niente. Qualche napoletano può aiutarmi? Grazie mille a tutti.
Come da titolo, mi hanno chiesto dove si possono acquistare (sia online che in negozi) i biglietti per il ritorno dei playoff al San Paolo. Ho cercato qua e là ma non ho trovato niente. Qualche napoletano può aiutarmi? Grazie mille a tutti.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
azzurro service o botteghini!
mi pare ci sta uno pure nella galleria umberto!
in ogni caso va di mattina presto!
io li ho presi in settimana!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
in secondo caso, che ci farebbe un salernicolo al san paolo?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
buuuuuuuuuuu buuuuuuuuuu![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
chi è l'orsacchiotto amico di yoghi?![supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
buuuuuuuuuuu buuuuuuuuuu[/supersaibal]
A titolo informativo... il Napoli F.C. che è???[supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
Come da titolo, mi hanno chiesto dove si possono acquistare (sia online che in negozi) i biglietti per il ritorno dei playoff al San Paolo. Ho cercato qua e là ma non ho trovato niente. Qualche napoletano può aiutarmi? Grazie mille a tutti. [/supersaibal]
Prima era SSC Napoli, ora Napoli Soccer... da dove l'hai preso sto fc...
Mah...
e di piscianolandia, non comprende lo stesso![supersaibal]Originariamente inviato da Juanpalmy
A titolo informativo... il Napoli F.C. che è???
Prima era SSC Napoli, ora Napoli Soccer... da dove l'hai preso sto fc...
Mah... [/supersaibal]![]()
Ngiole', tu perché non hai mai visto la mia carta d'identità e non sai che tengo scritto alla voce "nato a", senò mi faresti l'applauso![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
in secondo caso, che ci farebbe un salernicolo al san paolo?![/supersaibal]
![]()
Comunque grazie dell'informazione![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Si però vivi a salerno... e non è na bella cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ngiole', tu perché non hai mai visto la mia carta d'identità e non sai che tengo scritto alla voce "nato a", senò mi faresti l'applauso!![]()
Comunque grazie dell'informazione[/supersaibal]
E cmq dove sei nato???
[supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ngiole', tu perché non hai mai visto la mia carta d'identità e non sai che tengo scritto alla voce "nato a", senò mi faresti l'applauso!![]()
Comunque grazie dell'informazione[/supersaibal]
![]()
manco se pagato!![]()
l'azzurro service sta a fuorigrotta: trova il mac donald, procedi tenendo lo stadio sulla sinistra, troverai un tabaccaro all'angolo, svolta per quella strada..
i botteghini aperti dovrebbero essere il 4 e il 5..che mi pare siano dietro la tribuna![]()