le vostre caustiche critiche sul mio ultimo nato
http://www.nonnarina.net/
le vostre caustiche critiche sul mio ultimo nato
http://www.nonnarina.net/
La prima cosa che noto (ris.1024x768) è che il font (titolo, menu, ecc..) si legge moooooolto male, risulta come sgranato !!!
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
la seconda è che hai sbagliato sezione, dovresti postare in annunci![]()
scusate, mi era sfuggito, vi prego di spostarmi.Originariamente inviato da span
la seconda è che hai sbagliato sezione, dovresti postare in annunci![]()
grazie
ok, ma vorrei precisare che:Originariamente inviato da kaze
La prima cosa che noto (ris.1024x768) è che il font (titolo, menu, ecc..) si legge moooooolto male, risulta come sgranato !!!
![]()
1- il titolo non è in caratteri ma è una gif trasparente. se hai dei suggerimenti per migliorarne la qualità senza cambiarne colore e carattere te ne sarei grato;
2-il menù sulla sx è invece in caratteri. più che vederli sgranati forse li vedi piccoli se stai navigando con firefox, con msie invece dovresti vederli bene. non mi è ancora chiaro come risolvere questo problema. devo per forza utilizzare il foglio di stile diverso per risoluzione o mi suggerite altro?
mmm, io con IE lo vedo uguale... a meno che non imposto visualizza > carattere > grandeOriginariamente inviato da pan
ok, ma vorrei precisare che:
1- il titolo non è in caratteri ma è una gif trasparente. se hai dei suggerimenti per migliorarne la qualità senza cambiarne colore e carattere te ne sarei grato;
2-il menù sulla sx è invece in caratteri. più che vederli sgranati forse li vedi piccoli se stai navigando con firefox, con msie invece dovresti vederli bene. non mi è ancora chiaro come risolvere questo problema. devo per forza utilizzare il foglio di stile diverso per risoluzione o mi suggerite altro?
e questo secondo te sarebbe un documento XHTML 1.0 valido e ben formattato?
infatti ho detto che con msie si vede bene, se lo guardi con ff devi invece aumentare il carattere.Originariamente inviato da span
mmm, io con IE lo vedo uguale... a meno che non imposto visualizza > carattere > grande
lo vedi bene se la visualizzazione dei caratteri è impostata come "medio", se la imposti come "normale" (che è l'impostazione normale, appunto) lo vedi - o almeno io lo vedo - come firefoxOriginariamente inviato da pan
infatti ho detto che con msie si vede bene, se lo guardi con ff devi invece aumentare il carattere.
hai perfettamente ragione! ho messo il link di verifica per segnalare che sto facendo il possibile per rendere standard il sito. è vero che ancora c'è molto lavoro da fare in questo senso.Originariamente inviato da awd
e questo secondo te sarebbe un documento XHTML 1.0 valido e ben formattato?