Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

[VB6]applicazione con database access

Salve a tutti!
    Vorrei cercare di capire quali sono i passi da seguire per riuscire a realizzare un programma che mi consenta, tramite un'interfaccia in html, di accedere ad immagini contenute in un database access (tutto su di un cd-rom) tramite una ricerca avanzata a campi incrociati dove ciascun campo descrive una caratteristica dell'immagine. Pensavo di poter realizzare questo con VB6 ma siccome non sono esperta di programmazione (anche se molto interessata) mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una guida specifica o direttamente il procedimento a grandi linee (poi ci penso io ad approfondire i singoli step). Grazie fin d'ora a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    l'html nn hai la possibilita di leggere in un db access
    e visual basic6 deve per forza essere installato (la dll di runtime) per poter eseguire i programmi da te fatti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Kahm
    visual basic6 deve per forza essere installato (la dll di runtime) per poter eseguire i programmi da te fatti
    Dovrebbe essere possibile costruire un eseguibile (quasi) monolitico, ammesso che non si utilizzino controlli ActiveX, sebbene questo limiti parecchio le possibilità a disposizione soprattutto considerando la relativa limitatezza del linguaggio, nonostante forse sia quello più immediato da utilizzare per applicazioni di questo tipo, soprattutto da parte di chi è alle prime armi.

Ciao ad entrambi!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

pero un'idea ci sarebbe

quella di usare flash!!