Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiutooo!!! problema con le ancore!!!

Ciao
    il mio problema consiste "nelle ancore con dreamweaver" quando vado ad ancorare un testo "premetto il mio sito e di 750 x 500 px centrato nel browser" mi si sposta dal centro del browser ,in alto e questa cosa rende un effeto ottico poco piacevole,
    ce un modo per risolvere questo problema?
    grazie Ciao

Fai un bel respiro e rilassati. Puoi cortesemente illustrarci più dettagliatamente il problema?

Hai utilizzato ancore (link?) per gestire qualche evento javascript (o behavior, come li chiama DW)?

Spiegaci meglio.

Utente di HTML.it
    ok!!!
    il mio sito e di 750 x 500 px centrato nel browser;
    nella pagina "avendo un testo abbastanza lungo da elencare"ho inserito questo div:
    <div id="ciao" style="BORDER-RIGHT: #000000 0px solid; BORDER-TOP: #000000 0px solid; LEFT: 366px; OVERFLOW: auto; BORDER-LEFT: #000000 0px solid; WIDTH: 400px; BORDER-BOTTOM; #000000 0px solid; POSITION: absolute; TOP: 184px; HEIGHT: 350px;"></div>
    per non perdere tempo a scrollare......ho creato delle ancore che dal menu/sottomenu mi andavono ad ancorare un determinato argomento, il problema e che il mio sito di 750 x 500 px centrato nel browser mi si sposta in alto nel browser e non so come posso risolvere questo problema

spero di essere stato piu chiaro..............speriamo.....

Non vorrei dire un'eresia ma prova a settare poisition: relative.

Ciao

Utente di HTML.it
    ho provato ma non funziona......cmq grazie

Permessi di invio