Ho un pupazzetto tipo pacman che gira per lo stage ma il movimento non è fluido, è a scatti. Come posso ovviare?
Grazie
Ho un pupazzetto tipo pacman che gira per lo stage ma il movimento non è fluido, è a scatti. Come posso ovviare?
Grazie
controlla il frame rate.
Il minimo, per essere un po' fluido è 24/25 fotogrammi al secondo.
Abbiamo alzato il framerate ma il pupazzo sembra perdere pezzi per la stada per quanti scatti fa.
Esiste una proporzione da rispettare tra numerto dei frame e framerate?
Aumentare non è suff.
Allora:
+ aumenti il frame rate
+ devi "allungare" la time line (quindi aumentare il n° di frame)
veramete lo abbiamo già fatto... se la strada è solo questa andremo per tentatvi.
Dimmi tu
Il pupazzatto si muove con delle interpolazioni di movimento oppure tramite action script?
interpolazioni di movimento
allora devi andare per tentativi...
magari giocando un po' con l'easing
non so cosa sia....![]()
magari me lo studio da sola...