da un po di tempo ogni volta che avvio qualsiasi gioco sullo schermo mi appagliono dei quadratini neri sparsi. é colpa della scheda video? come si puo risolvere il problema? grazie
da un po di tempo ogni volta che avvio qualsiasi gioco sullo schermo mi appagliono dei quadratini neri sparsi. é colpa della scheda video? come si puo risolvere il problema? grazie
sarà forse un problema del refresh della schermata?Originariamente inviato da Fili90
da un po di tempo ogni volta che avvio qualsiasi gioco sullo schermo mi appagliono dei quadratini neri sparsi. é colpa della scheda video? come si puo risolvere il problema? grazie![]()
[basta 1 3d sull'argomento]
sono le textures corrotte per via delle elevate temperature della ram della sk video o peggio del surriscaldamento del chip grafico...se hai overclockato rimetti le frequenze di default della sk videose non hai overclockato hai il case poco areato o impolverato, pulisci tutte le ventole compresa quelle della sk video
.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.