Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cputr h si blocca(va, spero)

Ciao.
    Il mio computer ha iniziato da un pò di giorni a dare broblemi e bloccarsi all'avvio.

Ogni blocco era annunciato da un rumore strano (tipo clack) proveniente dall'interno del computer.

Stamani, prima di formattare, ho provato ad aprirlo e togliere la polvere all'interno (sul processore, sulle schede, ecc...)

Ora l'ho acceso e sembra tutto ok.
    Possibile fosse quello?

magari era la ventola che si bloccava su qualche cavo....e la temperatura era troppo alta e si bloccava...
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Appena acceso?
    E poi non c'erano cavi vicino alla ventola...

Quindi dici che non può essere la polvere?

potebbe essee la polvere

o anche l'hd VVoVe:

io dico che è l'hd...
    anche a me faceva quel rumore pochi giorni dopo averlo comprato, poi ha smesso (praticamente era la testina che si riassestava).
    oggi a distanza di 2 anni s'è rotto, ma il rumore da quando aveva smesso a suo tempo nn l'ha mai più fatto...avevo/ho anche un cooler per hd
    mica è un maxtor?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    ...avevo/ho anche un cooler per hd
    abbè.......... allora la causa è stata quella

personalmente mi stanno proprio sulle palle quelle ventoline

si ma quella serie di maxtor scalda/va parecchio (diamond max plus 9), è quella che aveva (nn so se ora han migliorato con i modelli più recenti, ma nn credo) proprio di questi problemi: poca affidabilità...per questo mi ero munito del cooler...
    adesso mi prenderò o un wd o un seagate hihi.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

per quanto mi riguarda anche con quella serie di hd basta una semplice ventola 8x8 che garantisca il ricircolo dell'aria

da test da NOI eseguiti ................. l'hd scende da 40-45 a sotto i 30 gradi

Permessi di invio