Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

NECESSITO AIUTO!!!please

Ciao a tutti.
    sono da oggi un nuovo iscritto al forum, spero di trovare risposte alle mie domande.
    sono in fase di realizzazione di un piccolo medio sito di quadri...e vorrei integrare oltre alle pagine html anche un paio di pag dinamiche giusto per gestire gli accessi ad un area riservata e per permettere agli utenti di compilare form con i dati personali.
    come posso fare?
    conosco solo il linguaggio html e ho a disp. macromedia dreamweaver.

Standing ovation per il titolo

Per lavorare su pagine dinamiche devi imparare almeno i costrutti base del linguaggio che vuoi usare (che il server ti permette di usare).

Utente di HTML.it

un semplice consiglio...

vorrei integrare oltre alle pagine html anche un paio di pag dinamiche giusto per gestire gli accessi ad un area riservata e per permettere agli utenti di compilare form con i dati personali.
    Okkio: prima di mettere e mani su un linguaggio dinamico, devi sapere anche su che server stai lavorando: se supporta php o asp, per esempio... e poi devi metterti a studiarlo dalle fondamenta.

Per ricevere informazioni tramite forms senza nessun livello di elaborazione o inserimento in un db , ma ti basta che ti arrivino per es. per mail, Dreamweaver è più che sufficiente (se è per questo anche FP).
    Se non necessiti di un livello di protezione serio, ma ti basta un login giusto per scremare un po' l'utenza, puoi usare javascript.

Dai un'occhiata qui:
    http://www.html.it/jscript/utility/utility03.htm

Utente di HTML.it
    Se non necessiti di un livello di protezione serio, ma ti basta un login giusto per scremare un po' l'utenza, puoi usare javascript.
    No: con javascript proprio non ce l'hai la protezione!
    Password e nomi utenti tutti belli in chiaro!!

Permessi di invio