conosco abbastanza bene il linguaggio html, ma ora vorrei imparare anche qualche linguaggio per pag dinamiche.
sapete indicarmi dove reperire delle guide che partano da zero, come il mio livello o anche dei bei libri/manuali?
grazie
conosco abbastanza bene il linguaggio html, ma ora vorrei imparare anche qualche linguaggio per pag dinamiche.
sapete indicarmi dove reperire delle guide che partano da zero, come il mio livello o anche dei bei libri/manuali?
grazie
1)La prossima volta titolo più consono alla discussione.
2)Scrivi in minuscolo (anche il titolo).
3)Puoi cominciare a dare un'occhiata alle sezioni free asp o free php di questo sito.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
LEGGETE PER FAVORE!!! GRAZIE**
(E' già il secondo)
![]()
http://freeasp.html.it/Art 8)
Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
http://freephp.html.it/
scusate non lo sapevo!
non occorre che vi arrabbiate cosi...ho fatto un errore non volevo dare noia a nessuno.
scusate non lo sapevo!
non occorre che vi arrabbiate cosi...ho fatto un errore non volevo dare noia a nessuno.
S'è incriccato?![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
scusate non lo sapevo!
Ma ci 6 o ci fai?![]()
scusate non lo sapevo!
... va di moda?