Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema ad installare Unreal Tournament 2004

Ciao a tutti, sto provando ad installare Unreal Tournament 2004 da DVD su QiLinux e Mandrake 10.1
    In entrambi i casi, dopo aver inserito il numero di serie, ottengo il seguente messaggio:

"Please mount Unreal Tournament 2004 Play Disc CDROM."

E in console (qilinux):

mount: /dev/floppy/0 non un dispositivo di blocchi valido

in mandrake stessa storia ma menziona /dev/sda ed sdb.

Tempo fa avevo installato ut2004 su SuSE senza che mi venisse chiesto di montare cd rom e funzionava tutto alla grande.

Come posso risolvere?
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Si dovrebbe essere giusto così se non ricordo male anche a mè chiedeva il floppy , prova a montarlo .

Installa l'ultima patch che non ha il ceck del Cd/Dvd , in questo non ti dovrebbe chiedere di montare cd1Dvd ... Penso ...

Comunque l'ultima patch la devi installare comunque ....
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

Ieri ho scaricato la patch.
    Ho copiato il dvd su hd.
    Ho scompattato la patch e copiato le cartelle in CD1/ ad eccezione di speach/, che l' ho copiata nel cd5/ perchè avevano lo stesso contenuto.
    Ho fatto la cosa giusta ?
    Certo che potevano metterci un readme per quanto banale potesse essere la cosa.
    Ho provato a lanciare l' installer ma come al solito dopo il codice seriale mi dice che gli manca il disco e dalla bash va a cercare il floppy.
    Consigli ?

Bisogna creare una variabile d' ambiente che contiene il mount point del cdrom.
    Dopo di che si deve lanciare l' installer nella stessa cosole.
    (questo perchè la variabile d' ambiente è valida solo in quella console).

esempio:
    SETUP_CDROM=/media/dvd

Devo ancora provare ma credo che sia la strada giusta.
    ciao!

http://www.playlinux.net/modules/new...#forumpost6362

Ho provato ma anche così non funziona, ne su mandrake 10.1 official, ne su QiLinux.
    Idee ?

Permessi di invio