Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto fullscreen

Utente di HTML.it L'avatar di ZioBeLu

aiuto fullscreen

Raga io creo una pagina .html un homepage e vorrei che quando si aprise a fullscreen..
    ho cercato qui su questo sito un script adatto ma forse non lo so inserire
    ---
    Aprire una finestra popup a schermo intero (fullscreen)

Prendiamo in esame l'esempio precedente, per aprire una popup in modalità schermo intero (fullscreen) è sufficiente effettuare una piccola sostituzione...

<script type="text/javascript">
    <!--
    function SchermoIntero() {
    window.open("mioFile.htm","","fullscreen=yes");
    }
    //-->
    </script>
    il richiamo HTML:

Apri la popup
    ecco un esempio.
    ---------------
    DOVE SI INSERISCe? E QUESTO? MI AIUTATE?
    sapete vorrei farlo in funll screen in modo farlo omogeneo per tutte o quasi le risoluzioni
    Ma le donne sono formule o progressi?

La puoi inserire in una qualsiasi parte del body, il codice tra i tag <script> non lo vedi ma vedi solo il richiamo alla funzione. Però questo vuol dire che devi cliccare su un link per aprire in fullscreen, non lo fa automaticamente (e col blocco delle popup di xp/sp2 non conviene usare window.open auotmaticamente, senza richiamarlo a mano).

Comunque personalmente ti sconsiglio di usare una cosa del genere solo per rendere il layout più omogeneo: se voglio il fullscreen premo F11, se lo fa il browser da solo tendo ad essere... poco contento, diciamo.

Piuttosto se vuoi adattare il sito alle varie risoluzioni, fai una ricerca nella sezione scripting che se n'è parlato non molto tempo fa. Ciao

Permessi di invio