Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    210

    'Sto testo troppo lungo...

    Ho un testo molto lungo (è un curriculum) e lo vorrei inserire in un filmato flash. Ovviamente non ci entra ma non so come fare un testo che scorre con la barra. uso Flash Mx Professional 2004 che non ha il componente barra. C'è text area ma non sono riuscito ad usarlo per questo scopo. A me interessa solo inserire un testo e scorrerlo con la barra come se fosse una pagina html.
    Come se fa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Se vuoi scorrerlo con la barra del browser non devi fare altro che uno stage alto - tanto - quanto è lungo il testo (es: 2000 pixel), e poi pubblicare anche la pagina.html con la specifica: "Adatta al filmato". La lanci come pagina in _blank e così non sei obbligato ad avere uno stage così lungo anche nel filmato principale.

    Altra cosa è invece lo scrolling simulato, per cui ci vuole una spiegazione troppo lunga. Fai una ricerca con la parola scroller.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.