Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: tasto "torna indietro"

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

tasto "torna indietro"

ciao,
    c'è un modo per inserire con css (senza javascript, quindi) un pulsante che mi faccia tornare alla pagina precedentemente visitata?

l'equivalente di questo:
    [ Torna Indietro ]

grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

i css servono alla presentazione... non centrano niente con quello che vuoi fare tu..

Originariamente inviato da andrea.paiola
    i css servono alla presentazione... non centrano niente con quello che vuoi fare tu..
    oops...

e come faccio con xhtml?

è possibile?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

ma scusa cosa l'hano messo a fare il tasto back dell'interfaccia dei browsers?
    KEEP IT SIMPLE!

ma scusa cosa l'hano messo a fare il tasto back dell'interfaccia dei browsers?
    KEEP IT SIMPLE!
    ti sei dimenticato lo "stupid" del KISS... quantomai adatto a me!

quindi secondo te/voi non serve?
    io l'ho sempre trovato utile...

vabbe', meglio così!

avresti qualche consiglio su come rendere il sito più facilmente navigabile?

.a.

visto che siamo in argomento col back ti consiglio di non "toccare" le finestre e il browser dell'utente (per esempio non aprire nuove finestre)
    cerca usabilità su google e studia...
    compra e leggi http://www.vocabola.com/sitichefunzionano/

visto che siamo in argomento col back ti consiglio di non "toccare" le finestre e il browser dell'utente (per esempio non aprire nuove finestre)
    cerca usabilità su google e studia...
    compra e leggi http://www.vocabola.com/sitichefunzionano/
    per il discorso finestre credo di esser stato abbastanza bravo... ho messo un'unica pagina che si apre in una nuova finestra (perché è una pagina da stampare diversa dal resto del sito).

per il libro: grazie!

.a.

Originariamente inviato da alkat
    per il discorso finestre credo di esser stato abbastanza bravo... ho messo un'unica pagina che si apre in una nuova finestra (perché è una pagina da stampare diversa dal resto del sito).

per il libro: grazie!

.a.
    tutte le pagine si possono stampare... pensa che puoi creare un CSS apposito per la stampa...
    Pagine pronte per la stampa con i CSS

Permessi di invio