ciao
vorrei aggiungere alla fine di questo script per la paginazione una scritta che mi indichi a che pagina sono, ma non ci riesco.
Gradirei un aiuto da parte di qualcuno.
Grazie
ecco lo script:
codice:<%Dim DBConn Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="& server.MapPath("archivio.mdb") Dim objRS Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") RecordsPerPagina = 12 page = Request("page") if page="" then page=1 strSQL = "SELECT * FROM schede" objRS.open strSQL, Conn, 1 objRS.PageSize = RecordsPerPagina objRS.AbsolutePage = page If objRS.Eof=True or objRS.Bof=True then Response.Write (" Nessun risultato trovato</P>") Else 'costruisco la tabella dei dati trovati 'costruisco la barra di navigazione fra le pagine Response.Write " <center>Pagine: " For pag=1 to objRS.PageCount Response.Write "<A href= 'Paginazione.asp?page=" & pag & "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " Next Vorrei inserire questo: Pagina xxxx di xxxx Response.Write (" Schede trovate n° [b]") Response.Write(reccount) Response.Write "</P>" objRS.Close Set objRS=Nothing Conn.Close Set DBConn=Nothing %>

Rispondi quotando