Come posso fare con IIS in modo da far leggere le pagine htm come se fossero php in un determinato sito?
Grazie mille
Come posso fare con IIS in modo da far leggere le pagine htm come se fossero php in un determinato sito?
Grazie mille
???![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
prova ad andare nelle proprietà del sito, dall'amministrazione di IIS, poi selezioni la linguetta Home Directory e clicchi su "configurazione" e dai che l'estensione htm vengano interpretate dal php (praticamente guardi qual'è l'eseguibile per l'estensione php e la usi anche per htm).
Mi domando: l'utilità?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il problema è che non ho le server side inclusion e quindi gli include dei file lato server le so fare solo in php. Ma non posso modificare l'estensione del file che è .htm
Non posso per motivi di indicizzazione includere i file in javascript.. cosa mi rimane? se avete delle idee mi farebbero comodo.
Ho provato a fare nel modo come dici tu tempo fa.. mi sembrava la cosa + logica da fare ma ho avuto qualche problema. Ad un certo punto il sito ha anche smesso di funzionare e mi chiedeva la password ogni volta che tentavo di aprirlo.
Riprovo..
16 Ma che dite!!!!!,se non installia apache che è un altro web server non vedrai mai girare le tue pagine php.