Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Frameset dinamico

Frameset dinamico

Buongiorno a tutti.
    Premetto che non voglio sentire nessun tipo di commento sul fatto che uso i frame per questo lavoro. Ho ottime motivazione e non sto parlando si un sito aperto al pubblico ma di un programma!

Come dicevo, sto lavorando con una pagina divisa in 2 frame.
    codice:
    <frameset rows="150,*" cols="*" framespacing="0" frameborder="NO" border="0" id="GV_frameset">
      <frame name="filter" scrolling="yes" src="filter.jsp" >
      <frame name="globalview" src="globalView.jsp">
    </frameset>
    Il mio filtro superiore contiene un filtro avanzato per le ricerche. Questo filtro a sua volta si espande e si chiude a discrezione dell'utente (per intenderci cliccando su un'icona con simbolo + il filtro si espande, il contratrio cliccando su meno.)
    Quello che mi servere è rendere dinamico il frameset: variare cioè il valore 150 al click dell'utente sul pulsante + o -.

E' possibile?

Grazie
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Ci sono degli attributo da settare con CSS o con JS?

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Prova così, applicandolo all'oggetto del più e meno:
    onClick="top.document.getElementById('GV_frameset' ).rows='300,*'"

L'unica cosa è che non ho avuto modo di testarlo su altri browser diversi da IE, ma penso che dovrebbe funzionare ugualmente.

Grazie mille!

Permessi di invio