Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema di porte

Utente bannato

Problema di porte

Salve!
    ho un problema di porte....hop un volante, che si collegacon la porta apposita nel pc....è possibile avere un adattatore in modo che si colleghi ad un'altra porta? tipo usb, perchè ho il portatile che non ha la porta per il collegamento del volante....

grazie!

dovrebbero esserci ma nn so quanto siano affidabili. con il mio joypad microsoft (sidewinder freestyle pro) è/era già presente nella confezione.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

si infatti generalmente esce gia con la confezione un adattatore porta giochi -> USB

anche perchè non credo proprio che si tratti di adattatori standard, ma adattatori che vengono studiati per le singole esigenze............. boh

Originariamente inviato da assert();
    si infatti generalmente esce gia con la confezione un adattatore porta giochi -> USB

anche perchè non credo proprio che si tratti di adattatori standard, ma adattatori che vengono studiati per le singole esigenze............. boh
    si è così infatti provandone alcuni di poco prezzo con dei joy altrettanto poco conosciuti nn andavano alcuni bottoni :\
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente bannato
    Originariamente inviato da assert();
    solo che io non ce l'ho...cosa devo chiedere? un adattatore usb?

si qella porta gialla tipo parallela volgartmente si chiama porta giochi...........

non so poi se ha un nome specifico

cmq si un adattatore porta giochi -> USB

richiedilo al fornitore del volante o al produttore
    cosi almeno se non funzica sei tutelato

Permessi di invio