Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[mx 04 pro] :::::: Nidificazione swf ::::::

Ciao ragazzi,
    vorrei porvi un "antico" quesito

Sto rinominando tutti i percorsi della mio mini cd,
    non è difficile, basta solo mettere files /davanti al percorso (files=nome cartella principale).

Il problema ahime è un altro.
    ad un certo momento devo caricare un lavoro che si trova nella cartella 01 fv allora al mio bel pulsantino ho assegnato questa simpatiche azioni:

on (release) {
    unloadMovie("_parent.der");
    unloadMovie("qbkg");
    loadMovie("files/bkg/black bkg.swf", "peppe");
    unloadMovie("qfilm");
    loadMovie("files/01 fv/inizio.swf", "anto");

b00.enabled = false;
    ............

il percorso che ho messo in rosso è quello che mi serve per caricare
    il file inizio.swf, ed in effetti lo carica senza problemi...
    il problema che inizio.swf carica un altro file (che si trova sempre nella cartella 01 fv) high.swf.
    Bene a questo punto High mi dovrebbe caricare clu.swf del lavoro che è un filmatino che si trova sempre li in questa cartella 01 fv,
    il fatto è che non lo carica .

Riepilogo:

questi file si trovano tutti nella stessa cartella
    inizio.swf
    high.swf
    clu.swf

clu.swf non viene caricato, mi sapreste dire perchè?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti fatemi sapere cercherò di illustrarvelo in altre parole.

Grazie tante!!

P.S. Mi ero dimenticato di dire che questi files presi singolarmente funzionano perfettamente!

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    si vede che sbagli il percorso di quel file...altrimenti...

più volte sono incappato nel problema dei percorsi, ma questa volta è molto diverso perchè:

il percorso è giusto in quanto riesce a caricare inizio.swf

io gli ho dato "files/01 fv/inizio.swf"

in questa stessa directory files/01 fv oltre ad inizio.swf si trovano altri file high.swf clu.swf
    da un pulsante che si trova su inizio accedo ad high, qundo però da un pulsante che si trova su high cerco di accedere a clu.swf mi scompaiono tutti gli swf caricati ed anche quello principale rimanendo solo lo sfondo arancio del filmato principale.

Quello che ci tenevo a precisare è che se io vado nella cartella 01 fv e lancio manualmente inizio.swf riesco a caricare sia high che clu .swf . Spero che almeno questo sia chiaro..

Ad ogni modo i percorsi sono giusti perchè il file di partenza di quella cartella viene lanciato!

ad inizio.swf che codice assegni per caricare il nuovo file?

loadMovieNum("high.swf",1);

Dovresti specificare anche in quel caso il percorso, perchè il primo filmato si trova ipotizzato

root
    |->pippo

e carica un filmato che si trova

root
    |->pippo->pluto

questo filmato a sua volta carica un filmato che si trova dentro a

root
    |->pippo->pluto->paperino

Quindi per far caricare bene il terzo filmato devi specificare il percorso completo. Mi sono spiegato? Rileggendo non so nemmeno io quello che ho scritto

grazie per questi esempi.. ad ogni modo continuo a ripeterti che non è un problema di percorsi di directory, perchè il problema sta in una directory perchè legge il file di partenza inizio.swf .

Il problema sta nel fatto che una volta caricato inizio.swf
    che si trova nella directory file ---> 01 fv ----> inizio.swf

...lo stesso inizio.swf non legge o meglio non carica con loadMovieNum file che si trovano nella stessa sua directory
    e cioè file ---> 01 fv ----> .
    Spero almeno questa volta di essermi spiegato..

Volevo cmq mettervi al corrente del fatto che se carico una pagina html in quel percorso o meglio in uno nidificato alla stessa maniera, me lo carica e questo riesce a caricare tutto senza problemi.. però a me in questo caso serve l'swf..

Ne sei propio certo che nonsi tratta di percorsi?Hai provato a mettero il prcorso per intero anche all'ultimo clip che carichi? Comunque controlla bene i nomi delle cartelle e dei file, magari durante la trascrizione ti sei sbagliato a scrivere

ho controllato + volte anche adesso...

Alla fine l'anomalia

sta nel caricamento di file che si trovano nella stessa cartella ..

Una volta caricato inizio.swf
    che si trova nella directory file ---> 01 fv ---->
    questo file inizio.swf non carica degli amici swf che si trovano nella stessa directory..

Aiutatemi..............................

Non saprei che dirti, se hai controllato tutto bene mi sembra strano che non ti funziona. Fai una prova temporanea, solo nel tuo pc, dai i percorsi completi a tutto, esempio c:\cartella\sottocartella.... in questo modo deve andare, se non ti funziona c'è qualche problema di fondo e non di percorsi

Permessi di invio