Ho installato un lettore DVD sostituendolo al semplice lettore cd,le immagini sono ok ma non si sente l'audio mentre in precedenza con i dvix si sentivano.E solo un problema di driver di Windows media player o puo essere qualcos'altro?
Ho installato un lettore DVD sostituendolo al semplice lettore cd,le immagini sono ok ma non si sente l'audio mentre in precedenza con i dvix si sentivano.E solo un problema di driver di Windows media player o puo essere qualcos'altro?
Hai ricollegato il cavetto che vā dal lettore alla scheda audio?
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
ho collegato il dvd come lo era il cd ovvero cavo alimentazione e piattina grigia alla scheda madre!!
Mi sa che ganzo ha ragioneOriginariamente inviato da ganzo
ho collegato il dvd come lo era il cd ovvero cavo alimentazione e piattina grigia alla scheda madre!!![]()
Prendi il manuale del lettore e ti accorgerai che i collegamenti da fare sono 3
1 Alimentazione
2 La piattina grigia(come la chiami tu)
3 Scheda Audio
Casomai ho ragione io!Originariamente inviato da Spzeus
Mi sa che ganzo ha ragione![]()
Prendi il manuale del lettore e ti accorgerai che i collegamenti da fare sono 3
1 Alimentazione
2 La piattina grigia(come la chiami tu)
3 Scheda Audio![]()
Ganzo ha collegato alimentazione e MoBo al Lettore; si č scordato il cavetto che vā alla scheda audio!
ciao
il cavetto alla scheda audio non c'č e non ce ne bisognoin quanto anche in precedenza il lettore cdrom non l'aveva eppure i divx si sentivano!!
Si si ho sbagliato a scrivere il nome Scusami mi sono distratto, anzi come dice una "mi si č riempita la casella"Originariamente inviato da francylosvitato
Casomai ho ragione io!![]()
Ganzo ha collegato alimentazione e MoBo al Lettore; si č scordato il cavetto che vā alla scheda audio!
ciao
![]()
Non ti preoccupare, capita alle 2 di notte!Originariamente inviato da Spzeus
Si si ho sbagliato a scrivere il nome Scusami mi sono distratto, anzi come dice una "mi si č riempita la casella"
![]()
![]()
ciao!
"Abilita riproduzione digitale su questa periferica CD-ROM"
da
Risorse del Computer
Pannello di Controllo
Sistema
Hardware (scheda)
Gestione periferiche (bottone)
Unitā DVD/CD-ROM (categoria)
[seleziona il tuo lettore dvd]
tasto dx -> proprieta
scheda proprieta'
sei arrivato
ti consiglio cmq sia di connettere l'audio analogico o lo sp-dif se lo supporta alla shcedaAudio/mobo.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si puō fare!
Come ho scritto in precedenza i collegamenti da fare sono tre, ma non hai torto a dire che il lettore di priva ti permetteva di ascoltare l'audio.Originariamente inviato da ganzo
il cavetto alla scheda audio non c'č e non ce ne bisognoin quanto anche in precedenza il lettore cdrom non l'aveva eppure i divx si sentivano!!
Infatti mi sono ricordato che con il tuo problema non ha niente ha che fare![]()
Il non collegare il lettore alla scheda audio ti impedisce semplicemente di ascoltare l'audio se inserisci le cuffie nel lettore.
Hai controllato se i jump (mi sembra che si chiamano cosi) sono sistemati bene?
In pratica devi prendere il manuale del lettore e contyrollare se i jump sono sistemati per il Master o la Slave