Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

I miei HD sono troppo vicni e si surriscaldano

Ciao a tutti nel mio pc i componenti nello specifico i miei 2 HD e floppy sono praticamente incollati... e la cosa non mi convince come infatti la temperatura dell'hd che sta tra floppy e l'altro HD arriva fino a 60° C quindi bisogna fare obbligatoriamente qualcosa (l'altro HD 40° C nella norma credo).

Io ho acquistato da un ferramenta delle staffette da applicare in modo da allontanare i vari componenti per evitare il surriscaldamento solo che i cavi di alimentazione non arrivano

Ora la mia domanda è esistono prolunghe per tali cavi???? E se esistono possono rovinare l'HD?

Ciao e grazie anticipatamente

bhè prolunghe vere e proprie non esistono

in caso puoi cambiare l'alimentatore cercadone uno con i cavi un pò più lunghi

esisteno però dei connettori che hanno da una parte un molex maschio e dallaltra uno femmina con delle derivazioni per attaccarci generalmente delle ventole

se non ci arrivi per 5-6cm puoi trovare un connettore del genere e tirare via le derivazioni per la ventola

lo dovresti trovare in un negozio di elettronica o prenderlo da una ventola bruciata

MMMMM cambiare alimentatore non mi ispira molto visto che l'ho cambiato da poco...(si è bruciato)...

Per quanto riguarda la seconda opzione potresti essere più dettagliato plz. (in un cavo di alimentazione non escono i soliti fili ma escono doppi perchè da quello centrale pertono i cavi di alimentazione per il lettore floppy)

Ciauzzzz e grazie

ah gurda uno sdoppiatore tipo questo

qualche cm lo guadagni...

UUUUUUUU a voglia mi basta questa distanza.
    Senti e se invece di metto entrambi gli HD senza lasciare in disuso un cavo, lo posso fare???

Intendo vedi che da uno ne partono 2 cavi sulle due uscite voglio montare in una un'HD e nell'altra l'altro HD. Se lo posso fare rovino gli HD percaso???

Ciao e grazie ancora

in pratica due HD sullo stesso sdoppiatore??

si non credo ci siano probl.......

CIAO PAISA'

Si intendevo proprio questo.

Allora Ok compro il necessario e poi ti faccio sapere

Fatto tutto ma la temperatura è scesa solo di 2 - 3 gradi

Urge una ventola davanti (agli hd) in modo da avere aria fresca in zona.
    Consiglio una 12x12, ma se non ci sta anche una 8x8...
    le temp scenderanno di ca 15 gradi o frose +

Permessi di invio