come faccio a masterizzare utilizzando vb...devo poter mettere in un programma la possibilita di fare un bck su cd.
grazie
come faccio a masterizzare utilizzando vb...devo poter mettere in un programma la possibilita di fare un bck su cd.
grazie
Guarda in questa pagina. Trovi due controlli (CDWriter.zip e CDWriterOCX.zip) che potrebbero esserti utili.
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
vedi anche su www.nero.com dovrebbe esserci la libreria di Nero per masterizzare.
Ciao
Sbagli il titolo della discussione una volta sì e l'altra...pure.masterizzare
Si deve specificare anche il linguaggio, e la versione nel caso di VB: si tratta di VB6 o VB.NET?
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Originariamente inviato da alka
Sbagli il titolo della discussione una volta sì e l'altra...pure.
Si deve specificare anche il linguaggio, e la versione nel caso di VB: si tratta di VB6 o VB.NET?
Ciao!![]()
ma tu che vuo a me...ma io che ne saccio...grazie cmq per avermelo fatto sapere.
Se non sai tu in quale linguaggio programmi, chi può saperlo?Originariamente inviato da lcarminusTwo
ma tu che vuo a me...ma io che ne saccio...grazie cmq per avermelo fatto sapere.![]()
Mi basta comunque che tu legga TUTTO il messaggio...a volte ci sono delle domande nascoste a cui vale la pena dare risposta che potrebbero essere sfuggite...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...