Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi di sincro audio nei video incorporati

ho un problema con l'audio di file video incorporati (gli originali sono in .wmv).
    In pratica, l'audio non viene sincronizzato per bene e alla fine del video la traccia audio non è ancora stata completata e viene interrotta.
    Ho provato a modificare tutti i parametri di compressione, etc... ma con risultati analoghi. Il video originale è di 4 minuti ca.
    Ho letto da qualche parte (mi sembra proprio nel sito macromedia) che oltre i 120 secondi ci sono problemi di sincro con l'audio; per questo ho provato ad importare il video nella libreria ed esportarlo com .flv.
    Ma le cose non cambiano: una volta creato l'swf che richiama il flv, il problema si è ripresentato, con l'unica variante che, a fine video, lo streaming continuava per il tempo effettivamente previsto di durata del video, mentre, in tutti i casi (compreso quelli dei video incorporati), la durata del video è inferiore all'originale.

Vorrei tanto capire perchè...

ps: ho settato il frame rate del swf (nel caso del video incorporato) allo stesso valore del video originale, ovvero 30 f/s

nessuno risponde?!? domanda troppo banale?!? o troppo difficile (viste le pecche di Flash in tal senso...)?!?

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    metti un suono nullo su tutta la scena replicato 999volte in stream e hai risolto
    ciao ciao

scusa la curiosità, ma perchè proprio 999 volte?!?

...e grazie per la risposta (anche se avevo già in qualche modo risolto, anche se non molto ortodosso)

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    perchè dovrebbe essere il valore massimo hehehe

scusa,
    come avevi risolto il problema di sincro con il video flv,
    ho lo stesso problema di fuori sincro audio tra il mezzo e un secondo
    ciao e grazie
    fabio

Permessi di invio