Ho un lettore DVD dell'Amstrad, non riesco a trovare i pezzi di ricambio. Monta una scheda prodotta dalla sigma designs, qualcuno sa dove posso aquistare il pezzo?
Ho un lettore DVD dell'Amstrad, non riesco a trovare i pezzi di ricambio. Monta una scheda prodotta dalla sigma designs, qualcuno sa dove posso aquistare il pezzo?
scusa la domanda, ma perchè ti servono i pezzi di ricambio?!? sei un centro di assistenza? se vuoi non rispondermi era una mia curiosità...
CIAO![]()
ps: mi dici il modello?!?
Sono un privato. Il modello è un amstrad dx 3014, il problema che anche al centro assistenza non hanno i pezzi di ricambio.
Sono un privato. Il modello è un amstrad dx 3014, il problema che anche al centro assistenza non hanno i pezzi di ricambio.
c'e' un centro unico in tutta italia?Originariamente inviato da LuigiDTR
Se no cerca su internet i centri assistenza e mandalo
Per quello che costano i lettori Amstrad, non ci perderei tempo... probabilmente un 3016 nuovo ti costa meno (in soldi e sbattimento) della riparazione...
-= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
Wii code: 5287-0288-2131-5228
< Quale parte di "NO" non hai capito?>
>>> OpenSUSE 10.3& Compiz Fusion <<<
esatto!!! è quello a cui volevo arrivareOriginariamente inviato da Netfranz
Per quello che costano i lettori Amstrad, non ci perderei tempo... probabilmente un 3016 nuovo ti costa meno (in soldi e sbattimento) della riparazione...![]()
infatti anche se ci riesci a trovare i pezzi c'è semrpe: il tempo perso, la garanzia anullata, gli smadonnamenti, ecc..
CIAO![]()