Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

restituzione valore da una funzione

salve,
    ho scritto una funzione di calcolo in asp in un file chiamato "funzioni.inc"
    questo file lo richiamo dalla pagina "pagina.asp" all'interno della quale stampo il risultato della funzione.

a questa funzione devono essere passati due interi ed essa restituisce un intero dopo aver fatto alcuni calcoli con valori presi da tabelle di database.
    fin qui niente di complicato.

il mio problema è che si tratta di una funzione abbastanza lunga e complicata all'interno della quale faccio diversi controlli.
    alla fine il risultato è sempre un intero.

io vorrei che oltre a quell'intero mi restituisse anche altri valori che sarebbero semplicemente dei booleani (0-1) che mi indicano quanto sono aggiornati i dati con cui ho fatto i calcoli all'interno della funzione.

grazie
    Luca
    Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com

Fatti restituire un array a cui assocerai N indici dove N è il numero delle variabili che vuoi restituire.

sagace....
    Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com

Permessi di invio