Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ottimizzazione adsl? è un problema....

ho letto la guida di fivendra sull ottimizzazione della linea adsl.
    ho un paio di problemi.

per la mia connessione adsl mi appoggio ad un router dell 3com, il OfficeConnect Adsl wireless 11g Firewall Router..quindi in teoria il mio protocollo dovrebbe essere PPOA,se nn sbaglio...ho fatto il test e mi dice che se ho un protocollo PPOA dovrei impostare MTU a 1500 ,invece di 1492.Ho provato a settarlo direttamente sul router ma cè un problema...il router mi dice che MTU should be between 1400 1492 e nn me lo lascia modificare....
    come posso fare?

passo al protocollo PPOE e taglio la testa al toro?

grazie per la risp

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Mi pare che sul PPPoE puoi metterlo al massimo a 1492 , mentre su PPPoA il massimo dell' MTU è 1500.

Originariamente inviato da Cisco x™
    Mi pare che sul PPPoE puoi metterlo al massimo a 1492 , mentre su PPPoA il massimo dell' MTU è 1500.
    eppure lo screenshot del router lho fatto con il protocollo su PPoA,che è il protocollo che uso attualmente.....e li mi dice che il max è 1492...

qulkun altro ne sa qualkosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Io ho lo stesso router 3Com officeConnect 11g firewall, io ho settato in PPOE e ho detto a tin.it che usavo quel protocollo perchè pensavo che fosse solo possibile settare un router ethernet in PPOE.

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!