Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

alice gate pirelli: datemi qualche info

perfavore sento parlare male di questo modem, ma perchè?
    io so che mi arriverà quello, che dite non è buono?

ho letto in questo sito
    http://www.officialsm.net/blog/index.php?itemid=22
    che è un router che fa schifo, blocca tutte le porte....bò mica ci ho capito tanto, forse mi sto sbagliando e non c'entra iente tutto questo con la mia alice 4 mega flat che spero sia attivata prima o poi?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi

Re: alice gate pirelli: datemi qualche info

Originariamente inviato da nastoff
    perfavore sento parlare male di questo modem, ma perchè?
    io so che mi arriverà quello, che dite non è buono?
    Lo ha un amico, sembra funzionare benino.....
    Ha uno strano bug: usato come modem USB, compare sempre una schermata che comunica che l'apparato USB non é stato trovato, ma poi si connette.....

Io ce l'ho devo dire che a me a funzionato sempre bene una sola volta l'ho cambiato perchè forse io lo spegnevo e riaccendevo sempre il bottone non funzionava e non rimaneva più acceso ma adesso lo lascio sempre acceso e funziona e comunque non ne danno altri la telecom.

Utente di HTML.it
    insomma non è vero quel discorso che ha le porte chiuse, blocca i p2p etc....si può fare tutto giusto? grazie ciao

Io il p2p lo faccio tranquillamente con Limewire

sono chiuse le porte per l'accesso remoto almeno con il mio non ce' stato verso di aprirle...

la mia opinione e che fanno pietà a me se ne sono bruciati 4 e se lo spegni ogni volta ci mette una quaresima a riallinearsi...

a me da problemi...se lo collego direttamente ad un pc funziona benissimo! ma se lo metto su un'hub...alcuni pc funzionano ed altri no!! eppure i settaggi sono tutti ok
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    a me funziona bene, almeno per ora. Io l'ho connesso via Ethernet direttamente al PC e non ho notato alcuna porta bloccata (quei problemi me li da il firewall semmai).
    Prima lo spegnevo, ma a riallinearsi ci metteva 20-30 secondi per volta e mi scocciava aspettare. Ho notato (ed è riportato anche sulla guida) che ci metteva anche molto di più se c'erano vicine delle sorgenti elettromagnetiche, anche un semplice altoparlante, quindi io quando lo accendo devo allontanare il cordless...
    Adesso lo lascio sempre acceso, l'unico fastidio è il fruscio che non sono riuscita ad eliminare nemmeno con un filtro ADSL per ogni presa.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    io non riesco a installarlo sotto win 98....dopo un po' mi chiede di inserire il cd di win 98 per copiare alcuni file....ma questi file non ci sono....perchè?
    lo sto installando a un amico e non riesco a risolvere il problema....dopo che lo installa non lo aggiunge alla lista di modem....potrebbe essere perchè lui ha un altro modem interno?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Originariamente inviato da oronze ....potrebbe essere perchè lui ha un altro modem interno?
    .. non credo: anche io ne un'altro interno. Forse W98 va aggiornato all'ultimo SP, ma tiro ad indovinare.

Permessi di invio