Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

Quali componenti per PC per Grafica e animazione

Ciao volevo chiedervi quali componenti in particolare quale processore,scheda madre e scheda video scegliere più adatti alla grafica e all'animazione 3D.
    Grazie mille

Utente di HTML.it

a mio avviso:

Scheda madre: MSI K8N NEO-PLATINUM
    Processore: AMD 64
    RAm: almeno 1GB

Scheda video una 6600GT, se hai soldi da spendere invece una matrox parhelia 256 mb ma costa veramente tanto, per la grafica è il massimo meno per i giochi

Originariamente inviato da postmaster1
    a mio avviso:

Scheda madre: MSI K8N NEO-PLATINUM
    Processore: AMD 64
    RAm: almeno 1GB

Scheda video una 6600GT, se hai soldi da spendere invece una matrox parhelia 256 mb ma costa veramente tanto, per la grafica è il massimo meno per i giochi

tutto ok tranne per la mobo: questa nn è come la nf3. meglio abit.
    per la scheda video anche nn son daccordo: la matrox va bene per il 2d ma in 3d fa pena...meglio una nvidia che ha un buon supporto opengl lato driver.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

con nf3 ti riferisci chipset immagino...

ma la msi k8n neo-platinum è con chip Nvidia nForce3

per la scheda video nel 3d non l'ho mai provata, ma per il resto almeno per quanto riguarda la grafica e tra le migliori

Anche se preferisco AMD al momento e a malincuore per la grafica 3d e rendering la scelta migliore sono i P4 con Hyper Trading dato che i programmi come 3d studio max e simili posso sfruttare a pieno le caratteristiche di questi processori.

Se puoi attendere un AMD 64 bit X2 (dual core) sarebbe l'ideale ma il prezzo sale.......
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

con nf3 ti riferisci chipset immagino...

ma la msi k8n neo-platinum è con chip Nvidia nForce3

per la scheda video nel 3d non l'ho mai provata, ma per il resto almeno per quanto riguarda la grafica e tra le migliori

c'è anche la neo con nf4
    la matrox è penosa per 3d (per qualità 2d invece nulla da dire ), meglio orientarsi su nvdia visto che molti programmi 3d girano con opengl e il supporto driver della nvidia pr queste api è ottimo.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

per quanto riguarda il processore nn è che poi gli amd a64 son così scarsi per applicazioni professionali, dipende tutto da quale versione scegli: link1, link2.

Ciao!

non sapevo che ci fosse anche con chip nf4 oho proposto quella perche l'ho aquistata poco tempo fa ed è ottima...

non sapevo che ci fosse anche con chip nf4 oho proposto quella perche l'ho aquistata poco tempo fa ed è ottima...

si quella con nf3 è fantastica, quella con nf4 ha un pò perso

Ciao!

Permessi di invio