Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Database PRODOTTI

Database PRODOTTI

Sto cercando sulla rete uno script PHP con database MYSQL pe r l'inserimento/visualizzazione prodotti.

Qualcuno sa consigliarmi? NOn ne capisco molto, ma il mio capo mi ha improvvisato webmaster e mi ha chiesto questa cortesia.

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    cosa hai bisogno di sapere di preciso?

Il mio capo vuole inserire dei prodotti da far vedere sul sito con una breve descrizione.

Avrei bisognoi di uno script per poter inserire questi prodotti con una sezione ADMIN.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    in php suppongo?

Beh per prima cosa devi creare il DB con una o piàù tabelle a seconda delle necessità e della complessità dello stesso, secondo devi creare sia una parte di Admin per gestire gli inserimenti/cancellazioni/aggiornamenti dei dati, sia una parte di visualizzazione dei dati sul sito.

Per l'interazione con MySQL PHP ha una sua apposita API, leggiti una buona guida per apprendere giusto quello che ti serve per cominciare a mettere in piedi il progetto oppure guarda in giro tra i tanti script gratuiti se c'è qualcosa che possa fare al caso tuo.

Buttare giù in un post un gestionale per DB non credo sia fattibile.

Onestamente stavo cercando qualche Script già fatto FREEWARE sulla rete :master:

Originariamente inviato da tony.stm
    Onestamente stavo cercando qualche Script già fatto FREEWARE sulla rete :master:
    Cerca qui se per caso trovi qualcosa da adattare. Ma ne dubito.

Anche se trovi qualcosa adattabile ma non sei minimamente ferrato su php credo sara' compito ingrato il tuo. Per adattare a volte serve piu' esperienza che non costruire dal nuovo (pensa ad una ristrutturazione edilizia) e come gia' ti hanno detto, hai poche speranze poterlo fare in un thread del forum.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio