clamoroso al 187 ragazzi!!! ho passato un'ora di vera incazzatura con questa massa
di incompetenti!! ma vi rendete conto (sicuramente sì) che paghiamo il canone per
ottenere questo genere di servizi (ma quale servizio, nessun servizio, non ha il merito
di chiamarsi in questo modo!!!) , è una vera schifezza! ora vi racconto tutto, basti sapere
che alla quarta volta che chiamavo è intervenuta anche mia madre (che non gliene importa
proprio una mazza dell'adsl!) perchè proprio non si sopportava la situazione!!!
dunque: chiamo il 187, dopo 5 minuti di attesa sento alzare la cornetta ma nulla, il
silenzio più completo, dopo 2-3 minuti di attesa attacco.
richiamo.
ancora 5 minuti di attesa, appena l'addetto alza la cornetta la prima cosa che dice non è
"buonasera sono Tizio ecc,...") ma "attenda in linea" e da lì in poi solo fruscio,
.......aspetto ben 10 minuti, (perchè io sono testardo, volevo vedere quanto mi avrebbe
fatto aspettare), poi però decido di riattaccare , meglio aspettare 3-4 minuti in coda che
altri 20 per quello scemo centralinista che chissà se mi avrebbe rialzato la cornetta...
e già qui ero indiavolato nero....
richiamo: mi risponde una centralinista, si sente malissimo, riesco a dirgli che attendo la
4 mega dal 27 aprile....mi risponde che la mia alice è attiva da ieri 10 giugno!!!
ma come!! ma quando!! cosa!!??!! io ho isdn, non mi è venuto nè il tecnico a metermi il cavo dati
nè mi è mai arrivato il modem!!!! io sto pagando un servizio di cui non posso usufruire??
a questa domanda bam! attacca!!
cioè, vi rendete conto che vergogna!!! QUESTO E' IL SERVIZIO CHE CI OFFRONO!!!
richiamo ancora: un'altra ragazza mi conferma che è attiva da ieri, dunque mi faccio fare
un sollecito urgente per farmi inviare il modem e farmi arrivare il tecnico a casa
per mettere sto cavolo di cavo dati per isdn-adsl. non sono però soddisfatto..
decido di far intervenire mia madre, ho pensato, magari sentono la voce di un ventenne
e si comportano così...infatti i risultati sono stati ottenuti..
richiamo per l'ennesima volta. ancora 5 minuti di attesa, risponde un ragazzo: gli poniamo
subito la questione, con questa alice attiva da ieri ma senza modem nè tecnico...dopo 2 minuti
ci mette in attesa. ho detto: "mamma, guarda che questo tra un po' ci attacca, perchè non
sa che fare".
DETTO, FATTO!! dopo 1 minuto di attesa il telefono fa TU TU TU TU. mi faccio una risata
ironica perchè a sto punto è clamorosa la situazione!
mia madre è imbestialita più di me, richiamiamo per l'ennesima volta, ancora 5 minuti
di attesa, risponde una ragazza. mamma si fa sentire subito "sono 6 volte che chiamo, per
ben 3 volte mi hanno attaccato in faccia dopo avermi messo in attesa, lei non ci provi nemmeno!!"
la signorina è imbarazzata, non sa che dire, si giustifica con un "ma non attaccano, c'è la
rete congestionata..."
sisi, come no!!! ma dai!!..........
riusciamo però finalmente a comprendere meglio la questione: la signorina al contrario
dei suoi colleghi incompetenti ci spiega bene la situazione. non è vero che mi hanno attivato alice, alla
data di ieri risulta soltanto che è stata terminata la configurazione (cosa significa,
cosa è la lavorazione in centrale???), mentre alice in realtà sarà attivata (credo nel senso che
la inizierò a pagare..) soltanto dopo che mi sarà arrivato sto benedetto tecnico con il modem.
ma io dico!! ma per gli altri 2 operatori ci voleva tanto a fare un discorso del genere!!!???
possibile che non sono capaci di fare nulla? sembrano dei burattini che parlano, non esseri
umani che ragionano!
quindi riepilogando: quelli del 187 sono tutti incompetenti tranne qualche raro caso
(ma questo lo sapevate già...), il servizio è uno schifo!!!
intanto voglio dirvi un particolare: un mesetto fa una operatrice mi disse "attenda in linea"
però non coprì bene la cornetta, io riuscii a sentire questa frase, forse stava parlando
con un collega...."prevista attivazione 16 giugno...", quando tornò in linea chiesi
se c'era qualche data di prevista attivazione, ma non mi rispose, così come tutti gli operatori
che ho chiamato da lì in poi...ma vuoi vedere che loro la data la sanno bene bene
e ce la vogliono nascondere??? e sì, perchè altrimenti sarebbe vergognoso, dato che sul sito
garantiscono tutto in 10 giorni lavorativi....e sì sì sì...!
scommettiamo che mi sarà attivata proprio il 16 giugno? stiamo a vedere...manca poco, e dato che ieri è stata configurata...
riguardo alla mia linea: cosa significa per "è stata terminata la configurazione?"
spero che arrivi al più presto sto tecnico....e che non mi parta la bolletta dal 10 giugno,
sennò sono guai!
ciao a tutti e grazie per aver letto fin qui![]()

manca poco, e dato che ieri è stata configurata...
Rispondi quotando