Ciao, eccomi con un nuovo problema.. Ho creato un db in access in cui in alcuni campi di testo inserisco il percorso di un immagine.. Vorrei che facendo doppio clic su questo campo mi venisse aperta tale immagine.
come posso fare??
ciao e grazie
Ciao, eccomi con un nuovo problema.. Ho creato un db in access in cui in alcuni campi di testo inserisco il percorso di un immagine.. Vorrei che facendo doppio clic su questo campo mi venisse aperta tale immagine.
come posso fare??
ciao e grazie
ma se invece dei campi di testo, usi oggetti OLE, di tipo immagine?Originariamente inviato da josua
come posso fare??
ciao e grazie
x fare quello che dici te (non so in quale contesto) credo ti convenga usare Vba in access!
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
magari dico una cazzata, ma se uso un oggetto OLE mi fa vedere la miniatura dell'immagine nel form o sbaglio? Io devo riuscire ad aprire quest'immagini nella sua forma reale..