Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

esportare un'immagine da flash

Ho un logo realizzato in vettoriale con flash, come faccio ad esportarlo a semplice immagine gif mantenendo una buona qualità, considerando anche che il logo deve essere posto su uno sfondo sfumato?

il disegno vettoriale non da problemi.Quando lo esporti puoi aumentare la risoluzione che di base è a 72 dpi, portala a 150 o 300.. dovrebbe essere sufficiente.
    in caso di stampa su grandi formati aumenta le dimenzioni dello stage es 2000x2000 pixel. ingrandisci senza alcun problema il disegno vettoriale ed espotalo.

il fatto è che nel file .fla non ho solo il logo, ho tutta l'header di cui il logo costituisce una parte integrata nel resto. finora per renderlo disponibile come immagine non ho fatto che copiarlo e incollarlo in fireworks o photoshop, però rimane di qualità scadente e soprattutto con un antialias sul bianco e anche usando la bacchetta x scontornarlo ottengo risultati scadenti

quando usi un comando 'ole' di trascinamento da flash a fireworks ecc.... il file viene automaticamente trasformato in bitmap, la qualità è scadente rispetto al vettoriale.
    salvalo come ti ho detto ad alta risoluzione dal flash poi lo importi in un editor. se hai più immagini effettua vari salvataggi e poi le monti. Non ti consiglio di raggrupparle.
    Prova anche il formato 'eps' per vettori, elaborabile anche in 3D.

Fai File/Esporta immagine" e scegli il formato GIF. Se poi la devi rielaborare con Fireworks puoi sempre esportare in un formato vettoriale (EPS va benone) e poi importarelo e tagliarlo come voi.

Permessi di invio