Salve ho un problema! Mi servirebbe un font per scrivere al contrario come se le parole si vedessero da uno specchio. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
Salve ho un problema! Mi servirebbe un font per scrivere al contrario come se le parole si vedessero da uno specchio. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
Beh non so se è la tua esigenza, ma lo puoi fare facilmente con un qualsiasi programma di grafica... fai la tua scritta e poi la trasformi specularmente.
Ola Bala
Uhmm si potrebbe essere una soluzione ma a questo punto dovrei per forza fare un'immagine giusto? :master:
beh dovresti lavorare su un software grafico e esportare l'immagina lla fine di tutte le operazioni... certo che non sapendo esattamente cosa devi fare mi viene un po' difficoltoso aiutarti.. .se vuoi posta meglio il problema.
Ola Bala
Bhe ho fatto una prova e va bene anche come immagine. Grazie per l'idea comunque mi sei stato di grande aiutoOriginariamente inviato da Balaustra
beh dovresti lavorare su un software grafico e esportare l'immagina lla fine di tutte le operazioni... certo che non sapendo esattamente cosa devi fare mi viene un po' difficoltoso aiutarti.. .se vuoi posta meglio il problema.
Ola Bala.
Fireworks 2004 gestisce le scritte speculari.
![]()
Siamo qui per questo...Originariamente inviato da Lif
Bhe ho fatto una prova e va bene anche come immagine. Grazie per l'idea comunque mi sei stato di grande aiuto.
![]()
IN Photoshop non devi trasformalrla in immagine basta fare: Modifica>Trasforma>Rifletti orizzontale.
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Originariamente inviato da ary
IN Photoshop non devi trasformalrla in immagine basta fare: Modifica>Trasforma>Rifletti orizzontale.
Si anche con altri software... lo davo per scontato