Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Voglio scrivere al contrarioo!

Salve ho un problema! Mi servirebbe un font per scrivere al contrario come se le parole si vedessero da uno specchio. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie .

Beh non so se è la tua esigenza, ma lo puoi fare facilmente con un qualsiasi programma di grafica... fai la tua scritta e poi la trasformi specularmente.

Ola Bala

Utente di HTML.it
    Uhmm si potrebbe essere una soluzione ma a questo punto dovrei per forza fare un'immagine giusto? :master:

beh dovresti lavorare su un software grafico e esportare l'immagina lla fine di tutte le operazioni... certo che non sapendo esattamente cosa devi fare mi viene un po' difficoltoso aiutarti.. .se vuoi posta meglio il problema.

Ola Bala

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Balaustra
    beh dovresti lavorare su un software grafico e esportare l'immagina lla fine di tutte le operazioni... certo che non sapendo esattamente cosa devi fare mi viene un po' difficoltoso aiutarti.. .se vuoi posta meglio il problema.

Ola Bala
    Bhe ho fatto una prova e va bene anche come immagine. Grazie per l'idea comunque mi sei stato di grande aiuto .

Fireworks 2004 gestisce le scritte speculari.

Originariamente inviato da Lif
    Bhe ho fatto una prova e va bene anche come immagine. Grazie per l'idea comunque mi sei stato di grande aiuto .
    Siamo qui per questo...

IN Photoshop non devi trasformalrla in immagine basta fare: Modifica>Trasforma>Rifletti orizzontale.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Originariamente inviato da ary
    IN Photoshop non devi trasformalrla in immagine basta fare: Modifica>Trasforma>Rifletti orizzontale.

Si anche con altri software... lo davo per scontato

Permessi di invio