Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stampare una pagina HTML

Ciao, la mia è una domanda apparentemente facile, ma a cui non trovo soluzione.
    Vorrei creare una pagina HTML stampabile. Questa pagina sarà piuttosto lunga, e quindi dovrà essere divisa in più pagine.
    Attualmente IE6 e FF usano un modo molto diverso per stampare, tuttavia non riesco a creare una specie di "interruzione di pagina". IE6 ferma la pagina un po' dove vuole lui...

Ho provato a creare una tabella con celle di altezza fissa cercando un valore in pixel che ricoprisse esattamente una pagina, tuttavia questo è sempre o troppo lungo o troppo corto e quindi quando la pag raggiunge i 10-11 fogli A4 la divisione salta di tutto l'errore accumulato.

C'è un modo per creare un'iterruzione di pagina (es. ogni 4 celle di tabella)?

Grazie

Utente di HTML.it
    è importante la divisione in pagine? in questi casi io di solito faccio un bel pdf!

se usassi i css per impaginare ci sono delle proprietà apposite per gestire le interruzioni di stampa

Utente di HTML.it
    beh, anche la soluz del PDF non è male, ma dove posso trovare la documentazione per farlo?
    Grazie, ciao.

Permessi di invio