un'altra sua trovata?
h*tp://www.levysoft.it/archivio/2005/06/13/caccia-allufo-su-google-maps/
un'altra sua trovata?
h*tp://www.levysoft.it/archivio/2005/06/13/caccia-allufo-su-google-maps/
che sballo non sapevo dell'esistenza di google maps... peccato che l'italia non si vede zummata al massimo!! volevo vedere casa mia![]()
![]()
si quelle cose lì le ho già viste in svariati documenti si chiamano foo fighters e sono delle sfere metalliche di pochi metri di diametro.....
la cosa nuova è che goole si metta a fare lo spione, prima uno stealth adesso un ufo....mi sa che a parecchia gente stanno girando i cocomeri![]()
ehm ma da chi sono comandati queste sfere?[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
si quelle cose lì le ho già viste in svariati documenti si chiamano foo fighters e sono delle sfere metalliche di pochi metri di diametro.....
la cosa nuova è che goole si metta a fare lo spione, prima uno stealth adesso un ufo....mi sa che a parecchia gente stanno girando i cocomeri[/supersaibal]
io non sapevo dell'esistenza di questi foo fighters :rollo:
se lo sapessi lavorerei ad area 51![]()
e avrei una flotta di navi stellari su marte![]()
non credo si tratti di marketing, in fondo sono foto provenienti dal satellite e/o da altre fonti in giro per il mondo....anzi google può passare guai seri come per il fatto dello stealth.....a me al posto di Brin e Page non farebbe piacere trovare al GooglePlex i navy seals incazzati neri e con gli M4 in mano![]()
Non direi.[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
un'altra sua trovata?
h*tp://www.levysoft.it/archivio/2005/06/13/caccia-allufo-su-google-maps/ [/supersaibal]
http://www.googlesightseeing.com/2005/05/12/ufo/
Interessante anche questo http://blog.outer-court.com/archive/2005-05-26-html#n74
io sono completamente scettico su questa cosa![]()
anche perchè:
non ho letto come funzionano i satelliti ma si dovrebbero trovare sulla posizione in cui scattano la foto in un preciso momento poi dopo ovviamente si spostano.
e proprio in quel preciso momento mi volete dire che è passato un ufo?