Ciao a tutti
ho creato un filmato con la tecnica del progressive download con flashMX 2005, solo che vorrei che il filmato .flv andasse in loop e non che si vedesse una sola volta, qualcuno sa come si fa?
Ciao a tutti
ho creato un filmato con la tecnica del progressive download con flashMX 2005, solo che vorrei che il filmato .flv andasse in loop e non che si vedesse una sola volta, qualcuno sa come si fa?
ho provato a fare così, ma non funziona.
-----------------------------
var listener:Object = new Object();
listener.complete = function(evt:Object) {
fscommand("play", "");
};
video_mc.addEventListener("complete", listener);
-----------------------------
nessuno è mai riuscito a far andare in loop un flv? Ho cercato anche nei vecchi post ma non risulta.
up
up
ho il tuo stesso problema, non riesco ad attivare il loop sui filmati!
Ciao ragazzi,
Potete trovare una soluzione completa al vostro problema qui:
http://www.flashtrue.com/forums-it/v...ic.php?p=79#79
Si tratta di codice actionscript per creare un player flv che faccia loopare i filmati,con anche un precaricatore..![]()
Il saggio dice: Il vino è nemico dell'uomo. Chi scappa davanti al nemico è un codardo!
La parte del loop e questa:
codice:stream_ns.onStatus=function(infoObject){ if(infoObject.code=="NetStream.Play.Stop"){ stream_ns.seek(0); stream_ns.play();
Il saggio dice: Il vino è nemico dell'uomo. Chi scappa davanti al nemico è un codardo!
sono tornato da poco sull'argomento, ma la pagina non è + disponibile e non ho ancora risolto il problema.
qualcuno può aiutarmi??
import mx.video.*;
var listenerObject:Object = new Object();
listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void {
player.play();
};
player.addEventListener("complete", listenerObject);
player.contentPath = "tuo.flv";
...altri 5 anni di purga...