Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problema di windows? o cosa?

ciao, il mio pc mi sta dando problemi che mi dava 1 mese fa prima di formattare, poi dopo formattato non me la più fatto, adesso lo fa nuovamente, una volta al giorno si blocca è mi esce la schermata blu con scritto: windows a bloccato il computer per fa si che non si guasti, prova a contattare il rivenditore hardware, potrebbe essere da aggiornare il bios, problemi di driver, da cambiare la scheda video,se è la prima volta che te lo fa riavvia il pc, non è scritto proprio così perchè non ricordo bene, comunque riavvio è il pc funziona perffettamente, o cambiato alimentatore, ram, dissipatore, ma me lo fa nuovamente, le temperature sono regolari le ventole funzionano, la scheda video funziona perffettamente.Cosa potrebbe essere? dopo che avevo formattato non me lo aveva più fatto.

Ma non è sempre un tuo post questo con lo stesso problema
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=844717

si, e sempre il mio pos però prima mi si riavviava è basta adesso si riavvia e mi esce quella schermata blu con scritto tutte le cose che ho scritto in precedenza

continuare sullo stesso no ?

direi di pestare per bene la ram con i test del caso

e vedrai che qualche indirizzo di memoria ha i suoi problemi

la ram è nuova presa 10 giorni fa, lo cambiata dopo che mi ha dato questo problema, adesso nuovamente anche dopo averla messa nuova, quindi non penso sia la ram. adesso ho anche ram buona corsair

può capitare una serie uscita male
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

si ma la stessa cosa la faceva con le altre ram che avevo, che tra l'altro le ho vendute è funzionano bene, quindi sono sicuro che non è la ram, anche perchè adesso il pc lo sto usando è va di lusso se era la ram sicuramente non si accendeva

ram che danno errore su p4 non lo danno su amd
    prova con un bel test come memtest86
    poi facci sapere

i test gli ho fatti fare e la ram va

se fai testare i banchi da un altra persona su un altra macchina la storia cambia, devi provarla sulla tua.
    hai fatto il memtest86? quello conta
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio