Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: inserire più mail

inserire più mail

Ciao!!
    Scusate, ma quando uso CDONTS, posso inserire più indirizzi email per i destinatari?Ho provato con virgola e punto/virgola ma niente.

Lo so che risolverei con un db, ma al momento sul dominio non ho l'autorizzazione in scrittura su un db....ho mandato una mail all'helpdesk per vedere se risolvono.

il codice è questo:
    Set tuamail = Server.CreateObject("CDONTS.Newmail")
    tuamail.from = "miamail@miamail.it"
    tuamail.to = "mail@mail.it"
    tuamail.subject = "prova"
    tuamail.body = testo
    tuamail.BodyFormat = 0
    tuamail.MailFormat = 0
    tuamail.send
    Set tuamail = Nothing

vorrrei una cosa tipo:
    tuamail.to = "mail@mail1.it", "mail@mail2.it", "mail@mail3.it"

Si può?
    Grazie!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Esiste il

tuamail.bcc = "mail@mail.it;...."

Però a volte non funziona.

Roby

Grazie!!Ci provo subito!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

sempbra funzionare!!che bello!!

Una cosa: Nella pagina che spedisce la mail, ho fatto in modo di formattare l'html in modo da poter gestire bene anche delle immagini a cui ho dato il percorso assoluto.

Funziona tutto scaricando con il client di posta e anche se guardo la mail via web, ma non con tutte le caselle!!

Esempio: con tiscali arriva la mail formattata perfettamente, e così anche con hotmail. Se provo con virgilio invece arriva una sorta di testo non formattato e tutte le immagini che ho usato sotto forma di allegati!!

E' normale?Non posso fare nulla?

Dovresti verificare se con virgilio puoi personalizzare il client web mail.
    Se non puoi non puoi farci nulla. Ma mi pare strano.

Roby

Come faccio?non l'ho mai fatto prima!!
    Il problema è solo che se un qualunque destinatario apre la mail via web con virgilio non vede praticamente nulla!!

Se virgilio non accetta la visualizzazione HTML (ma ripeto, non credo...) non ci puoi fare nulla.
    Infatti nel dubbio le email in formato HTML non si mandano oppure si fa scegliere all'utente il formato che predilige (in caso di iscrizione).

Roby

Permessi di invio