Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: da vhs a pc

da vhs a pc

Salve,
    il mio pc è dotato di una scheda video geforce 5600 fx con uscita tv ed ho un cavo che mi permette il collegamento del pc stesso al televisore o videoregistratore.
    Vorrei sapere in che modo è possibile importare un video che riproduco tramite il videoregistratore e portarlo in uno dei classifici formati .avi o .mpeg sul mio pc. C'è bisogno di un software apposito o di altro? Me ne sapete consigliare di free o la procedura da eseguire?

Grazie
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    più che una scheda con uscita video te ne servirebbe una con un'entrata, altrimenti non ce la fai a fare quello che ti serve... secondo me il modo migliore è prendere una scheda di acquisizione video e collegarci il videoregistratore...

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it

...

...serve una scheda di acquisizione Video, analogica nel caso del videoregistratore.
    le comuni schede di acquaisizione, hanno solitamente l'entrata digitale e non analogica, quindi ti consiglio di acquistarne una con entrambi le entrate (circa 150 €).

l'entrata digitale la usi per i dv (videocamere digitali, fotocam digitali etc...)
    l'entrata analogica per videoregistratore, vieocamere un pò vecchiotte, tv o qualsiasi fonte analogica.

imporatnte è anche il software, non troppo pesante, ma che abbia anche una acquisizione analogica (ad es. non ho travato acquaisizione analogica su Adobe Premiere)....
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

come temevo la mia scheda non va bene...grazie per le risposte
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Permessi di invio