Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Qualcuno mi puo' fare un file flash con menu per la mia tesina di maturità ?

ciao, sono uno studente del quinto anno e quest'anno ho quindi la maturità

per l'orale pensavo di allegare alla mia tesi cartacea una presentazione in power point

poi l'idea ... e se la facessi in flash ?

il problema è che non sono pratico di flash

quindi non è che ci sarebbe qualche volontario che potrebbe aiutarmi a creare solo la prima pagina, in modo che sia molto d'effetto con i vari link che si collegano alla presentazione in power point ?

io pensavo a metterci un robottino tipo quello che c'è su studenti.it e poi da li' si aprovano tutti i var i menu ...

vi prego, se qualcuno puo', datemi una mano..

grazie mille
    Andrea Santarelli
    www.f1games.it

Non puoi pretendere che qualcuno ti faccia un lavoro partendo da zero ci vorrebbe tropo tempo...

prova ad iniziare tu ed appena hai un problema chiedi!!

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    poi l'idea ... e se la facessi in flash ?

il problema è che non sono pratico di flash
    appunto per questo ti conviene molto poco farla in flash solo per ottenere effetti "carini"

a parte il fatto che, per gli esami, anche la presentazione dovrebbe essere frutto del tuo lavoro... poi non sono gli effetti carini che ti fanno fare un buon esame...
    anche io sto preparando la tesi in flash, una grafica essenziale in quanto punto più ai contenuti che all'aspetto estetico

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    [OT]
    Amm... bob18 sei sicuro di avere 18-19 anni? Tesi o tesina? Hai parlato come un vero saggio. Complimenti !
    [/OT]

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    grazie NAP!

si... sono 19enne e... quasi maturo!!

Permessi di invio